Premio sviluppo economico Veneto per la Rizzante Hotels

Figura importante per la vita associativa, ha ricevuto il “Premio Franco Arosio”. Il presidente Pasqualinotto ufficializza la nascita del “Senato Turistico”.

Ancora un importante riconoscimento per l’imprenditoria di Jesolo. È giunta la comunicazione che Unioncamere del Veneto, su segnalazione della Camera di Commercio, ha deciso di assegnare il diploma di benemerenza al “Rizzante Hotels” per quanto fatto nel corso dell’anno in fatto di sostenibilità.

Il premio è stato istituito con l’obiettivo di gratificare e promuovere le imprese venete. Prevede due sezioni: una dedicata ai temi dell’innovazione e l’altra alla responsabilità sociale e allo sviluppo sostenibile. Innovazione e sostenibilità, infatti, vanno di pari passo.

La cerimonia di consegna è prevista per il prossimo 14 dicembre. “La storia della nostra città – ha commentato il presidente del Consorzio JesoloVenice, Luigi Pasqualinotto – è fatta soprattutto di persone, donne e uomini che hanno dedicato la loro vita al bene del nostro turismo. Anche attraverso la vita associativa, per dare il contributo alla crescita della “loro” Jesolo. È il caso di Alessandro Rizzante, da sempre anima e fonte di ispirazione delle associazioni, a cominciare dall’Aja, di cui è stato anche presidente; così come del figlio Matteo, che mi pregio avere al mio fianco come vice presidente.

La cerimonia di consegna è prevista per il prossimo 14 dicembre. “La storia della nostra città – ha commentato il presidente del Consorzio JesoloVenice, Luigi Pasqualinotto – è fatta soprattutto di persone, donne e uomini che hanno dedicato la loro vita al bene del nostro turismo. Anche attraverso la vita associativa, per dare il contributo alla crescita della “loro” Jesolo.

È il caso di Alessandro Rizzante, da sempre anima e fonte di ispirazione delle associazioni, a cominciare dall’Aja, di cui è stato anche presidente; così come del figlio Matteo, che mi pregio avere al mio fianco come vice presidente.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search