Una nuova sala polifunzionale all’ospedale di Jesolo
LUOGO DEDICATO AI DEGENTI ED ALLE ATTIVITÀ DI FORMAZIONE AZIENDALE
L’ospedale di Jesolo si arricchisce di un nuovo spazio quale elemento di umanizzazione delle cure, già utilizzato per i pazienti della cardiologia riabilitativa e da utilizzarsi anche per la formazione ed incontri informativi. Oggi è stata inaugurata una nuova sala ad uso polivalente, alla presenza del direttore generale Mauro Filippi, del sindaco Christofer De Zotti, delle associazioni di categoria e volontariato che hanno supportato il progetto e delle realtà imprenditoriali che hanno contribuito economicamente alla realizzazione.
La sala è stata arredata con tavoli, sedie, un divano, tv di ampie dimensioni, pavimentazione in legno naturale e pareti che richiamano il contesto marino in cui è collocato l’ospedale cittadino.
“Questo è un ulteriore salto di qualità nell’umanizzazione delle cure – ha spiegato il dg Filippi – ed allo stesso tempo è una conferma di come la collaborazione tra pubblico e privato possa dar vita a un sistema virtuoso, capace di generare valore condiviso e migliorare i servizi offerti alla comunità”.









