Vento di cambiamento

Ariete (21 marzo – 19 aprile):

Con l’entrata del Sole nel Cancro, si avverte un’energia nuova, quasi come un rafforzamento che però non concede troppo spazio al riposo. Pianifica il futuro con nuove idee e metti per iscritto i tuoi desideri: gli astri della settimana favoriscono la realizzazione dei tuoi sogni.

Toro (20 aprile – 20 maggio):

La settimana inizia con qualche tensione che impedisce un vero relax. Ogni volta che affronti le responsabilità, emergono problemi. Stai per andare in contro a delle vere e proprie peripezie, in parte per colpa di Urano, che non concede tregua nelle questioni pratiche.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno):

Giove è la fonte della felicità che senti in tutto il corpo. L’estate ha portato un periodo intenso pieno di novità. Il Sole nel Cancro, insieme a Giove, porta sorprese nel campo sentimentale; l’amore potrebbe subire una piacevole svolta, come una convivenza, un matrimonio o l’arrivo di un figlio.

Cancro (21 giugno – 22 luglio):

Con l’ingresso del Sole nel tuo segno, si apre una nuova stagione. Settimane interessanti da sfruttare nelle scelte lavorative; usa l’astuzia per raggiungere i tuoi obiettivi personali. La bella stagione offre opportunità per godersi la natura. Organizza un’uscita fuori porta tra amici.

Leone (23 luglio – 22 agosto):

Novità significative nel campo affettivo: un rapporto stimolante che non segue schemi preordinati potrebbe venire meno. Nel lavoro, i giorni di inizio settimana saranno i più intensi, ma si intravede una soluzione per un problema che ti ostacolava da mesi.

Vergine (23 agosto – 22 settembre):

All’inizio della settimana sarai dinamico, determinato ma anche aggressivo: meglio stare attenti. Con il passare dei giorni, tutto si farà più tranquillo. Nella coppia, sebbene l’amore sia intenso, dopo un po’ le differenze emergeranno. La sfida sarà mantenere l’equilibrio e il legame.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre):

Nei prossimi giorni, il tuo carattere potrebbe rallentare alcune situazioni personali: nonostante la tendenza a importi nelle relazioni, rischi di perdere la calma. Se si tratta di questioni lavorative, conta fino a dieci; un superiore o un collaboratore potrebbe metterti i bastoni tra le ruote.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre):

Nel lavoro stai vivendo una collaborazione armoniosa priva di contrasti. Settimana importante per portare a termine un progetto professionale o un investimento; l’unico avvertimento è evitare ritmi frenetici per non commettere errori di valutazione. Saturno ti sostiene.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre):

Durante la settimana, una questione lavorativa influenzerà il tuo umore e i rapporti professionali potrebbero peggiorare: sarà difficile mantenere il senso pratico e la concretezza. La tua voglia di improvvisare potrebbe infastidire un collaboratore: presta attenzione.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio):

Nel campo professionale, Urano protegge l’ambiente lavorativo. Questo pianeta ha spesso messo alla prova le tue capacità, creando una situazione difficile da gestire: da un lato favorisce la carriera, ma dall’altro limita le vostre scelte. Meglio considerare un cambiamento lavorativo.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio):

Settimana molto intraprendente nella vita privata. Novità assolute in amore. Giove garantisce un periodo importante per la coppia: potrebbe arrivare una notizia riguardante una casa, per alcuni sarà il primo passo importante verso una vita a due. Attenzione alla circolazione: evita cibi grassi.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo):

La tua fortuna è nelle tue mani: nei prossimi giorni potresti vivere momenti di euforia alternati a instabilità. Nettuno cercherà di minare le tue certezze, mentre Saturno ti aiuterà a concretizzare e dare una forma positiva alla tua vita: abbandona le paure e i dubbi mentali.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search