Che giugno sarà?

Ariete (21 marzo – 19 aprile):

La forte positività di inizio mese ha dato dei buoni risultati. Sarai un fiume di idee e qualcuna potrebbe concretizzarsi anche nell’arco di poco tempo. Restituisci quello che hai preso in prestito da un amico o da un collega; ti aiuterà ad avere la testa più libera.

Toro (20 aprile – 20 maggio):

Nulla ti distrarrà dal raggiungere gli obiettivi che ti eri prefissato tempo addietro. Manca ancora qualche step per arrivare al traguardo ma il più è stato fatto. Venere è dalla tua parte, perciò, non lasciar perdere questa occasione. Coinvolgi di più la famiglia nei tuoi progetti.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno):

Trova il tempo! Non puoi più rimandare alcune cose che necessitano di essere fatte alla svelta. Sarà un periodo intenso ma che ti darà grosse soddisfazioni nei mesi successivi. Nel luogo di lavoro evita di dare eco ai pettegolezzi, la verità è un’altra.

Cancro (21 giugno – 22 luglio):

In questi giorni dovrai affrontare una conversazione spiacevole ma fondamentale. Mantieni le tue idee ma cerca di ascoltare anche le parole del tuo interlocutore. Inizia un nuovo libro, saprà darti tutte le risposte che cerchi.

Leone (23 luglio – 22 agosto):

Per un attimo metti da parte l’orgoglio e fai tu il primo passo. Questo gesto saprà ripagarti di ogni sforzo fatto. Dopo mesi di duro lavoro è tempo di concedersi delle pause più frequenti per staccare corpo e mente; la passione ne gioverà.

Vergine (23 agosto – 22 settembre):

In questo periodo è caratterizzato da un po’ di sbadataggine, dovuta ai tanti pensieri che passano per la tua testa. Riordina le idee e trova il modo di organizzare la tua vita. Lo sport, soprattutto quello individuale come la corsa o il nuoto, può aiutarti in questo.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre):

Buona combinazione di stelle per i tuoi affari. Avrai delle entrate extra, proporzionate al duro lavoro che hai fatto negli ultimi due mesi. Non dimenticarti di alcuni amici più lontani; presto ti sorprenderanno una bella notizia. Riscopri il piacere di andare al cinema.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre):

Divertimento si, ma con moderazione. Non farti sfuggire di mano alcune situazioni perché potrebbero prendere una brutta piega. La stabilità degli astri ti garantisce una certa sicurezza nelle scelte che prenderai sia a lavoro che nei rapporti personali.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre):

Con la scarsa influenza di Giove, stai diventando meno ottimista del solito. Non preoccuparti, è una situazione temporanea, a metà mese ritornerai in piena forma. Ritrovare un vecchio oggetto dell’infanzia ti farà riaccendere una passione che avevi dimenticato.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio):

Tempo di nuovi incontri! Le stelle sono favorevoli verso nuove relazioni: non è escluso che una di queste possa diventare un qualcosa di serio. Lasciati trasportare dagli eventi; un controllo troppo serrato su ciò che succede non darà buoni risultati.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio):

Dopo un periodo di forte stress, il tuo umore inizia finalmente a migliorare. Questa improvvisa ondata di positività ti darà le giuste energie per risolvere vecchie situazioni e per affrontarne di nuove. È il momento giusto per prenotare una vacanza!

Pesci (19 febbraio – 20 marzo):

Difficile organizzare la settimana, perciò non ti resta altro che goderti giorno per giorno. Soffrirai il caldo molto più del solito, perciò, ti servono più energie. Riposo e una corretta alimentazione, soprattutto a colazione, possono essere i tuoi alleati ideali.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search