A colpi di Padel

Sponsored

Al Republic Sport Village di Jesolo (zona Stadio Picchi), nuova edizione del Vip Padel Cup, con tanti campioni campo. E spazio alla solidarietà.

Tre giornate intense, dal 12 al 14 giugno, dove grandi nomi del mondo dello sport, dello spettacolo e della televisione, si sfideranno a colpi di racchetta all’insegna della condivisione, sostegno sociale e educazione all’integrazione

L’evento si dividerà in due parti: il 12 e il 13 giugno, sedici coppie di campioni proveranno a togliere lo scettro a Luca Toni, campione in carica del torneo, in una fase a gironi all’italiana.

Il 14 giugno, alle 20.30, in piazza Mazzini, verrà allestito un talk show, lo “Jesolo Sport Night”, presentato dal giornalista sportivo Stefano Meloccaro, insieme alla ex pallavolista Rachele Sangiuliano (lei stessa volto Sky), al comico imitatore Ubaldo Pantani e al comico e attore Davide Paniate.

Durante la serata, tra musica e divertimento, verranno consegnati i premi ai vincitori del torneo e verrà dato spazio a una serie di iniziative benefiche che sostengono tale manifestazione, tra le quali quella legata all’ex campionessa Deborah Compagnoni. L’ingresso al torneo sarà libero e gratuito e, nella serata finale in piazza Mazzini, il pubblico potrà, inoltre, incontrare liberamente i propri idoli!

Programma Vip Padel Cup

Giovedì 12 giugno

dalle 10.00 alle 18.00, Republic Sport Village, gironi a eliminazione diretta

Venerdì 13 giugno:

dalle 10.00 alle 14.00, Republic Sport Village, quarti e semifinali

dalle 14.30 – partita dimostrativa con i Treviso Bulls

dalle 15.30 – finale 

sabato 14 giugno:

ore 20.30, piazza Mazzini, talk show “Jesolo Sport Night”, spettacolo di intrattenimento e premiazioni

Vip confermati

Luca Toni, Beppe Signori, Gilles Rocca, Agata Centasso, Ubaldo Pantani, Sara D’Ambrogio, Fernando Llorente, Davide Paniate, Stefano Meloccaro, Mirco Bergamasco, Rachele Sangiuliano, Marco Parolo.

Iniziative benefiche

Non solo sport, ma anche tanta promozione.

Deborah Compagnoni sarà ancora una volta presente con “Sciare per la vita”, la onlus che raccoglie fondi da destinare alla ricerca e alla cura di gravi patologie dei più piccoli.

All’interno delle gare del torneo, si inserirà una partita di hockey tra campioni e giocatori dei Treviso Bull, militante in Serie A2 di Powerchair Hockey (ovvero l’hockey su carrozzina). Infine, sarà presente anche la squadra di Baskin di San Donà di Piave. Il Baskin è una nuova attività sportiva ispirata al basket, che permette ai giovani normodotati e giovani disabili di giocare nella stessa squadra.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search