Elisa – la cantautrice annuncia nuovi concerti nei palasport a primavera 2026
FRESCA DI ASSEGNAZIONE DEL GREEN GUARDIANS AWARD, ELISA SARÀ LIVE AL PALAZZO DEL TURISMO DI JESOLO IL 24 APRILE PER UN UNICO ATTESO LIVE NEL NORDEST
opo il successo di San Siro che in queste ore ha portato Elisa a conquistare anche il Green Guardians 2025 – prestigioso premio internazionale assegnato dalla rivista inglese IQ Magazine agli artisti che si sono distinti per un impegno reale e concreto nel campo della sostenibilità ambientale, un riconoscimento importante, che arriva dopo anni di progetti, azioni e scelte consapevoli -, la cantautrice, fra le artiste più amate dal pubblico italiano, annuncia un nuovo capitolo del suo viaggio live. Alla tournée “Elisa Palasport Live 2025”, che prenderà il via a novembre, si aggiungono nuovi appuntamenti nella primavera del 2026. L’unico imperdibile appuntamento nel Nordest è in programma il prossimo 24 aprile 2026 al Palazzo del Turismo di Jesolo (Ve), coni inizio alle 21.00.
I biglietti per il concerto, organizzato da Zenit srl e Friends and Partners, in collaborazione con il Comune di Jesolo e Jesolo Turismo, saranno in vendita in presale per il fan club dalle 14.00 di sabato 13 settembre e in vendita generale sul circuito Ticketone dalle 14.00 di lunedì 15 settembre. Info e punti autorizzati su www.azalea.it. Il nuovo tour segna il ritorno di Elisa nei palazzetti a sette anni di distanza dall’ultima volta. Un ritorno atteso, che si è trasformato in un vero e proprio abbraccio da parte del pubblico: molte città raddoppiano, nuovi appuntamenti si aggiungono. Dopo la prima tappa primaverile di Jesolo, il tour toccherà i palazzetti delle principali città italiane, tra cui Milano, Torino, Bologna, Firenze e Roma, tra le altre.
Fra i prossimi eventi al Palazzo del Turismo troviamo i live di Negramaro (27 settembre), Bresh (25 ottobre), Elodie (29 ottobre), Annalisa (15 e 16 novembre), Giorgia (25 novembre), Olly (7 e 8 marzo) e Blanco (17 aprile). Biglietti in vendita, info su www.azalea.it .