Capitale della musica

La città si conferma ancora una volta la capitale della musica, con una serie incredibile di concerti che ci terranno compagnia da settembre a maggio. Cuore pulsante degli eventi sarà, ancora una volta, il Palazzo del Turismo di piazza Brescia, gestito da Jesolo Turismo. Ecco i concerti confermati per le prossime settimane. A breve amministrazione comunale e la stessa Jesolo Turismo annunceranno le straordinarie date del 2024.

PAUL WELLER IN CONCERTO

E’ considerato un’istituzione nazionale britannica, in ragione del fatto che la maggior parte dei suoi testi prende spunto dalla cultura inglese. La sua popolarità ha raggiunto un livello planetario, sia grazie alla sua attività in grandissime band come Jam e Style Council, sia grazie alla sua straordinaria esperienza da solista. Lui è il cantante, chitarrista e compositore britannico Paul Weller che torna in concerto in Italia. Dopo il tour annullato negli anni scorsi a causa della pandemia, i fan di “The Modfather” potranno riabbracciarlo a settembre in occasione dei quattro concerti in programma nel nostro Paese. L’unico live nel Nordest sarà domenica 24 settembre al Palazzo del Turismo di Jesolo, che si conferma città sempre più centrale per i grandi eventi musicali nazionali e internazionali. I biglietti per l’evento, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con il comune di Jesolo e Jesolo Turismo, sono in vendita sul circuito Ticketone. Info e punti autorizzati su www.azalea.it

HAUSER, PRIMO TOUR DA SOLISTA

Il bad boy degli strumentisti, membro fondatore dei 2Cellos, noto semplicemente come Hauser,  è alla prese con il suo primo tour mondiale da solista, “Rebel with a Cello”. Fra le poche date italiane, quella al Palazzo del Turismo, domenica 22 ottobre, organizzato da DuePunti Eventi.

Forte dello slancio del suo ultimo trionfale tour con i 2Cellos che ha fatto registrare ovunque il tutto esaurito, il violoncellista e visual artist lancia il suo nuovo progetto musicale offrendo al pubblico la sua caratteristica performance pirotecnica insieme al suo sound e al suo stile romantico e pieno di sentimento.

Biglietti in vendita su ticketone.it da venerdì 30 settembre alle ore 10.00

TEDUA LIVE

Dopo avere polverizzato i biglietti di Roma, Genova e Milano in meno di 24 ore dall’apertura delle vendite, il rapper Tedua aggiunge, a grande richiesta, una terza serie di appuntamenti a “La Divina Commedia Tour”, che lo vedrà protagonista nei più importanti palazzetti italiani il prossimo autunno. Fra le date aggiunte c’è anche la data zero, quella che darà il via ufficiale al tour, che si terrà sabato 28 ottobre al Palazzo del Turismo di piazza Brescia (inizio ore 21). Ventinove anni, da Genova, è una delle nuove stelle della musica italiana. Il suo album, La Divina Commedia à doppio platino, da due mesi consecutivi in cima alla classifica. Il disco è in bilico tra hip hop ed elettronica, con la collaborazione di tanti ospiti. Tutte le info su www.azalea.it.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search