La nostra estate ballando
L’emozione di Massimo Ranieri al PalaInvent
Dopo avere ricevuto il premio della critica “Mia Martini” al Festival della Canzone Italiana di Sanremo, Massimo Ranieri, artista fra i più amati di sempre, torna in teatro con “Sogno e son Desto”. Un viaggio meraviglioso che, martedì 26 aprile, ore 21, farà tappa al PalaInvent con l’organizzazione di Zenit srl, Comune e Jesolo Turismo. Attore e narratore, Ranieri sarà interprete dei suoi grandi successi con uno spettacolo rinnovato. In scena ci sarà tutto il suo repertorio, ovviamente “Lettera di là dal mare” presentato quest’anno al Festival di Sanremo, e “Mia ragione”, presentato a Sanremo di due anni fa quando l’artista partecipò in qualità di super ospite. Info su Azalea.it, biglietti Ticketone.it

Si celebrano i 40 di Antonello Venditti
E’ il tour che celebrerà i 40 anni di “Sotto il segni dei pesci”. Cantautore tra i più amati di sempre, Antonello Venditti, sarà al PalaInvent sabato 28 maggio, ore 21. Si tratta del live nel quale l’artista, accompagnato dalla sua band storica, dà vita a uno show intergenerazionale, con i brani dell’album inseriti al centro di 45 anni di canzoni, tra cui hit memorabili come “Giulio Cesare”, “Ci vorrebbe un amico”, “Roma Capoccia”, “Notte prima degli esami”, “Amici mai”, “Grazie Roma” e “Benvenuti in paradiso”.
Un live che riesce a riunire, grazie alla scelta di una scaletta e di un allestimento potenti, generazioni diverse e apparentemente lontanissime, sotto la stessa costellazione. Organizzazione di Zenit srl. Info su Azalea.it

Nuova data per Marracash
Le date indoor del “Persone Tour 2022” di Marracash sono spostate al prossimo settembre. Il concerto in programma al PalaInvent il prossimo 18 maggio è stato dunque riprogrammato a sabato 10 settembre. Il tour del king del rap italiano attraverserà l’Italia: in scaletta tutto il suo repertorio, comprese “Fino a qui tutto bene”, “King del rap”, “Status”, “Santeria” fino ai brani degli ultimi album “Persona” e “Noi, Loro, gli Altri”. I biglietti già acquistati rimangono validi.
Il ritorno di Biagio Antonacci
Palco centrale tour 2022. E’ la nuova tournée di Biagio Antonacci, che sabato 5 novembre si esibirà al PalaInvent, ore 21. Il cantautore ha scelto di esibirsi nei più importanti palasport italiani sul “palco centrale”. Grazie al palco posizionato al centro, il pubblico sarà seduto a 360 gradi e avrà la possibilità di ripercorrere, da vicino, insieme al cantautore milanese, tutti i suoi più grandi successi. Info biglietti su ticketone.it

Riprogrammato il live dei Queen Extravaganza
Cambio di data per il live jesolano dei Queen Extravaganza: programmato per lo scorso marzo, l’evento è stato riprogrammato al 21 marzo 2023, sempre al PalaInvent. I Queen Extravaganza sono un collettivo di musicisti di grande talento scelti personalmente da Roger Taylor e Brian May. Dal primo tour del 2012, la band è diventata famosa per aver girato il mondo ed essersi esibita davanti a oltre 20 milioni di persone.