Caribe Bay: pensati influencer!
Le bacheche dei vostri social ultimamente si stanno riempiendo di post, reels e storie ambientate ai Caraibi? Il motivo è presto svelato: nel cuore dell’estate, il parco a tema Caribe Bay ha arruolato un vero e proprio esercito di influencer e tiktoker che, da Jesolo, hanno raccontato e continuano a raccontare a milioni di follower in Italia e all’estero le straordinarie esperienze che si possono vivere nel Miglior Parco Acquatico d’Italia del 2022.
In totale, Caribe Bay ha coinvolto 16 profili, tra i più seguiti del momento. I diversi creator hanno presentato le molteplici anime del parco, ognuno con il proprio personalissimo stile: ad esempio, Nunzio Fresi e la sua famiglia seguita da 1.3 milioni di utenti su TikTok hanno evidenziato la vocazione family di Caribe Bay, al pari di “The Travelling Golden Family” e della coppia di “Papà per Scelta”.
Spazio anche al duo di travel blogger “Frekkkia” e ad altri influencer specializzati in consigli di viaggio, come i “Mi Prendo e Mi Porto Via”, che hanno potuto constatare dal vivo la straordinaria somiglianza del parco ai paradisi tropicali d’Oltreoceano, sorprendendo il loro pubblico con scatti fotografici e video tra distese di sabbia bianca, palme e lagune di acqua cristallina. E ancora, relax, glamour e un pizzico di lusso nei post di Claudio Sona, modello ed ex tronista del programma Uomini & Donne, George Ciupilan, che ha partecipato all’ultima edizione del GF VIP, e Marco Ferri, figlio dell’ex calciatore Riccardo Ferri.
Tra le location preferite dagli influencer, Playa Paraiso, un rifugio nel cuore del parco dotato di tutti i comfort, compresa una piscina idromassaggio con acqua salata. La Playa è attrezzata con esclusive cabanas privé, che si possono prenotare online e includono diversi servizi, per una giornata all’insegna del relax e della comodità, tra cui: posto auto vicino all’entrata, ingresso prioritario al parco, salta coda alle attrazioni più frequentate, chiringuito, cocktail di benvenuto e minibar.