Caribe Bay, piace alla gente che piace

Al Parco acquatico a tema, dove esplode la felicità, si possono incontrare anche i “vip”

E’ trascorso quasi un mese dalla riapertura di Caribe Bay, il parco acquatico a tema più premiato d’Italia e tra i migliori al mondo. E’ stata fin da subito una vera e propria esplosione di gioia, felicità e divertimento tra le migliaia di persone che hanno varcato le soglie di quella che è una vera e propria isola caraibica nel cuore di Jesolo. E tra queste, capita anche di incontrare qualche personaggio noto della televisione, come Maddalena Corvaglia, conduttrice televisiva, show girl e influencer, e Matteo Viviani, grande inviato della trasmissione Le Iene, con la moglie Ludmilla Radchenko e i loro bimbi. «Non è un parco acquatico – ha commentato Maddalena Corvaglia –, è un’oasi dei Caraibi, con le palme, la sabbia, le onde…  solo che è a Jesolo! Una volta entrati qui… ti senti proprio in un’altra parte, lontana dallo stress e dai problemi che ci sono fuori.

Mi sono potuta godere un’intera giornata di relax al sole, bevendo Piña colada,… ma ho anche trascorso un giorno a lanciarmi da ogni scivolo. Con mia nipote e le ragazze ci siamo divertite un sacco. Non credo ci sia un altro posto simile a questo, in giro. Si percepisce che è stato pensato e creato col cuore. Bisogna venirci per capire…  È incredibile!». Entusiasta anche Matteo Viviani, questa volta senza il classico abito de Le Iene. «E’ un posto pazzesco!  Che a Jesolo ci fosse una figata così, è incredibile. E’ un’isola caraibica in Italia, con sabbia dei caraibi vera! I bambini amano questo posto, hanno voluto provare più volte tutti gli scivoli; abbiamo trascorso una giornata meravigliosa e Ludmilla si è addirittura lanciata nel bungee-jumping da 60 metri! Torneremo sicuramente!».

A Caribe Bay, come sempre protagoniste le 27 attrazioni, tra cui Shark Bay, l’unica piscina ad onde al mondo con sabbia sia fuori che dentro l’acqua, e due guinness europei: lo scivolo, Captain Spacemaker, e la torre fissa del Bungee Jumping, entrambi i più alti in Europa. E, per chi preferisce il relax all’adrenalina, c’è Roatan, un vero e proprio “fiume lento”, percorribile a bordo di di ciambelle gonfiabili, immerso in una fitta vegetazione tropicale, tra forzieri e pirati, dedicato a chi è desideroso di vivere un’esperienza immersiva e magica.

E per i più piccoli, ecco la nuova, straordinaria, area del parco denominata Pirate’s Bay.

Caribe Bay quest’anno offre anche nuovissimi spettacoli, che si svolgono nella Tiki Arena, con fruizione adeguata alle norme sulla sicurezza e prevenzione.

dav

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search