Con Steve Vai ed Eros al Palaturismo

Continua la stagione dei grandi concerti. In attesa del programma estivo

STEVE VAI

È per sabato 8 aprile, al Palazzo del Turismo di piazza Brescia, l’appuntamento con il guitar hero statunitense Steve Vai, che arriva finalmente in Europa, reduce da un grande successo nel Nord America con il tour “Inviolate”. Dopo la data zero in Portogallo ed alcune tappe in Spagna, l’Italia è il terzo Paese ad accogliere il chitarrista, compositore, produttore discografico e cantante che, in quarant’anni di carriera, ha venduto più di 15 milioni di dischi e vinto tre Grammy Awards, oltre a numerosi premi e riconoscimenti.

Info: azalea.it, biglietti: circuito Ticketone.

EROS RAMAZZOTTI

La grande musica continua al PalaTurismo con l’atteso concerto di Eros Ramazzotti, in programma per venerdì 28 aprile. A distanza di quattro anni dall’ultimo disco in studio, il cantante torna con un nuovo album e due tournée mondiali. “Battito infinito world tour” è partito a settembre 2022 e si concluderà a maggio, raggiungendo diverse città del mondo, con più di 60 date, per festeggiare il successo discografico di uno degli artisti più amati a livello internazionale, con 35 anni di carriera, 70 milioni di dischi venduti e più di 2 miliardi di ascolti in tutto il mondo. Info: azalea.it, biglietti: circuito Ticketone.

I PROSSIMI CONCERTI

SUM 41

Sabato 10 giugno, il Palazzo del Turismo ospita i Sum 41, la band che ha fatto la storia del punk rock degli ultimi vent’anni e che adesso presenta live il nuovo album Order and Decline.

RANDOM: UNA FESTA A CASO

La festa più insolita dell’estate torna sabato 29 luglio sempre sulla spiaggia del Faro.

TANANAI

È stata confermata la partecipazione al Suonica Festival, il prossimo 2 agosto, di Tananai, nel concerto che si svolgerà sulla spiaggia del Faro.

PAUL WELLER

Il 24 settembre salirà sul palco del PalaTurismo, Paul Weller, cantante, chitarrista e compositore britannico, leader, in epoche diverse, dei Jam e degli Style Council.

HAUSER

Il bad boy degli strumentisti, membro fondatore dei 2Cellos, noto come Hauser, parte con il primo tour mondiale da solita, “Rebel with a Cello”. Sarà al Palaturismo domenica 22 ottobre.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search