È Beach Like a Deejay
Il tour estivo di Radio Deejay, che ha già fatto impazzire Rimini, Trani e, poi, Viareggio, si conclude a Jesolo nei giorni di venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 luglio.

La ricetta del tour del noto network è servita: un fine settimana all’insegna di musica, concerti live, sport e intrattenimento, insieme a Pina, Diego e la Vale, ovvero i “Pinocchi” e ad altri speakers di Deejay. Un cocktail di emozioni da vivere intensamente durante tutta la giornata.
Un coinvolgimento a tutto tondo, dunque, che inizia fin dal primo mattino: sulla spiaggia libera di piazza Brescia, che sarà il punto d’incontro, dove si svolgeranno tutte le attività di “Beach Like a Deejay”, alle 7.30 si comincia con lo yoga. Alle 10 si apre il villaggio-sponsor, con l’avvio delle varie attività, tra beach volley, bocce, ping pong, calcetto e tanto altro. Prima della sosta per il pranzo, ovvero alle 12, il momento di intrattenimento con giochi, con alcuni dj di Radio DeeJay a gestire dal palco. Le attività riprendono, quindi, alle 15 con i vari tornei. Naturalmente non può mancare l’altro intrattenimento dalle 18 alle 18.30. Alla sera, il pre-show alle 21.30: mezzoretta per “riscaldare” l’atmosfera, in attesa della musica live, con i più bei nomi della musica dance e pop italiana.
A proposito di incontri: da non perdere lo Speakers’ Corner sulla spiaggia, previsto per domenica, alle 10.30, con la possibilità di avere un contatto diretto con la Pina, Diego e la Vale, i “nostri” super Pinocchi. Attenzione: per partecipare allo Speakers’ Corner, oltre che alle varie attività sportive, è necessario prenotarsi sul sito deejay.it.
Con “Beach Like a Deejay” si è, dunque, rinnovata e rafforzata la collaborazione tra la città e Radio Deejay. Un evento, questo, organizzato da Jesolovenice srl, Jesolo Turismo e comune di Jesolo.
Ulteriori info, anche su tutti i nomi che calcheranno il palco in spiaggia, durante l’evento, sul sito turistico della città, jesolo.it.
Da ricordare che tutte le attività di “Beach Like a Deejay”, compresi i concerti alla sera, sono gratuite.