È il migliore d’Europa

L’INTERNATIONAL CLUB CAMPING È LA STRUTTURA PIÙ VOTATA NELLA SPECIALE CLASSIFICA ADAC.

Essere i migliori. Una gioia, una soddisfazione, una responsabilità. Ed un riconoscimento per la crescita, costante e frutto di continui investimenti, maturata nel tempo e frutto di una progettualità lungimirante e costantemente tesa alla soddisfazione dell’ospite. Lo sa Jesolo Turismo Spa, che ha creato un vero e proprio fiore all’occhiello per la città, l’International Club Camping, struttura ricettiva all’aria aperta da anni al centro di importanti riconoscimenti internazionali.

Adac, l’Automobil Club Tedesco, capace di essere punto di riferimento per oltre 21 milioni di soci, segue con attenzione un comparto molto importante come quello del turismo. Con un occhio particolare per l’open air, il cosiddetto turismo all’aria aperta.

Non a caso ogni anno pubblica “Adac Campingführer, la guida dei campeggi, una vera e propria “bibbia” del settore, essendo considerata come la pubblicazione del turismo all’aria aperta di gran lunga più autorevole d’Europa. Di anno in anno descrive e valuta 5600 strutture ricettive, le più rappresentative tra le 25mila presenti in Europa. Perché informare i suoi soci è una questione molto seria. Informa, consiglia e premia. Ogni anno, infatti, manda i suoi ispettori, in incognita, in queste strutture, per valutare cinque macro aree, ovvero servizi igienici, piazzole ed aree comuni, animazione, shopping e ristorazione, spiaggia e piscina. I campeggi con punteggio maggiore di 4,5 (su un massimo di 5) ottengono le 5 stelle Adac e la denominazione “Super Platz”, ovvero Super Campeggio”. Tra i 25.000 campeggi europei, 192 possono fregiarsi del titolo “Super Platz 2024”. In Italia sono 38 e la costa veneta è quella maggiormente rappresentata.

I VOTI PIÙ ALTI

Tra tutti i campeggi che hanno ottenuto le 5 stelle Adac e la denominazione “Super Platz”, lo Jesolo International Club Camping è quello che ha ottenuto il punteggio più alto in assoluto, sia in Italia che in Europa. Pertanto, sulla base delle valutazioni di Adac 2024, il campeggio della Jesolo Turismo è oggettivamente considerato come il migliore campeggio d’Europa.

GRANDE GIOIA

«Questo riconoscimento – il commento della presidente di Jesolo Turismo Spa, Eleonora Baldo – va a premiare i continui sforzi per implementare i servizi e la qualità della vacanza. Investimenti, lungimiranza e passione da parte di tutte le persone che vi lavorano e che ringrazio. International Club Camping è un fiore all’occhiello per la città e, in qualche modo, lo specchio di quanto Jesolo fa, e continuerà a fare, per essere sempre ai vertici del turismo internazionale».

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search