Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo apre sempre più agli ospiti esterni

HOKU Restaurant & Lounge Bar, cucina italian modern e influenze esotiche.

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo 5 stelle Premium Collection, un concept tutto nuovo e tante novità. Tra le principali, il nuovo HOKU Restaurant & Lounge Bar, aperto anche agli ospiti esterni, che propone un mood fresco ed esotico per offrire un’esperienza unica, che rimanda col pensiero, anche grazie ai nuovi arredi, alle grandi spiagge del Pacifico. Hoku, nella lingua locale delle Hawaii, significa “una luminosa stella in cielo”: insomma, il nuovo ristorante si propone come punto di riferimento per gli amanti del buon cibo, aperto a tutti per tutto l’anno. I prodotti locali e il pescato di giornata vengono lavorati in modo unico, la cucina crea un’entusiasmante commistione tra l’arte culinaria giapponese, la tradizione italiana della griglia e della pasta fatta in casa, i vini selezionati e i tiki cocktail hawaiani.

Il ristorante, tra l’altro, dispone anche di una sala privata, in grado di ospitare fino a 14 persone, per una serata speciale in famiglia o tra amici. Sicuramente di rilievo, inoltre, la collaborazione con Mochi, famoso ristorante asiatico di Vienna. Mochi, il ristorante giapponese più in voga nella capitale austriaca, è stato fondato da quattro amici accomunati dalla passione per i gusti d’Oriente. Quindi la nuova formula comprende Mochi + HOKU Restaurant & Lounge Bar, una combinazione perfetta per una cucina squisita e innovativa, con proposte intriganti e sorprendenti. Il “barefoot” feeling sulla spiaggia insieme a bevande fresche e cibo di qualità diventa “izakaya” assoluto: un incontro delizioso in un luogo davvero speciale.

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

Un rifugio esotico per chi ama i piaceri del palato e cerca nei sapori un modo per condividere esperienze. E poi da non dimenticare l’Ape Food Truck Bar, posizionato nella terrazza, aperto per gli ospiti dell’hotel e per il pubblico esterno. Un’occasione straordinaria per godere di un’atmosfera unica, magari per assaggiare un HOKU Box take away o un drink rinfrescante: tantissima scelta e c’è anche la possibilità di personalizzare le portate da asporto. Non è un caso se l’attitudine all’esplorazione dei sapori è presente anche nel lounge bar: i cocktail tiki hawaiani, giusto per fare un esempio, possono essere gustati da soli oppure condivisi nella bowl da cocktail per quattro persone.

LE ALTRE NOVITÀ

Da segnalare la realizzazione della nuova ala dell’edificio, che completa il progetto originale dell’archistar Richard Meier, con 26 nuove suite dell’hotel ed i nuovi Falkensteiner Premium Living Apartments. 164 alloggi di lusso, di cui 102 camere doppie. Con 64 suite in totale, il Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo diventa l’hotel con più suite di tutta la riviera veneta. E poi la SPA, rinnovata ed ampliata, che prende il nome di “Acquapura Blue.Horizon SPA” con una superficie totale di 2.000 m.q. dedicati al benessere con vista sul mare. Il nuovo centro benessere offre tutti i servizi di una grande spa di un hotel a 5 stelle e si propone come un luogo esclusivo che invita al relax profondo promettendo una serie di rituali e trattamenti che, oltre ai grandi classici, includono new entries hawaiane i cui benefici effetti durano nel tempo.

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search