Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo, i piaceri del palato

Hoku Restaurant & Lounge Bar, aperto anche agli ospiti esterni, propone un’esperienza unica con un menù che spazia dall’Italia per arrivare fino al Giappone e perfino alle Hawaii

Dedicato a chi vuole vivere una vacanza davvero speciale, come fosse a casa propria ma con i servizi di un hotel a 5 stelle. Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo, gioiello di architettura progettato dall’archistar Richard Meier e i cui interni sono stati disegnati da Matteo Thun, propone un’esperienza in riva al mare innovativa, a cominciare dai ristoranti. Il nuovo Hoku Restaurant & Lounge Bar, aperto anche agli ospiti esterni, è ormai un must che esprime un mood fresco ed esotico con cui l’hotel vuole offrire ai propri ospiti e agli esterni un’esperienza convivale, rilassata, che rimanda col pensiero a quella delle grandi spiagge del Pacifico.

Hoku è un rifugio esotico e sicuro dove condividere nuove esperienze, con un menù che punta sui piatti più gustosi provenienti dall’Italia, dal Giappone e perfino dalle Hawaii. Insomma, un frizzante laboratorio che traccia la linea di una nuova tendenza fatta di italian modern con accenni esotici e tapas giapponesi ispirate dagli esperti del Mochi di Vienna.

PRIVATE DINNER EXPERIENCE PER MOMENTI #DARETOSHARE

Hoku è il posto giusto anche per pranzi speciali e cene deliziose. Se hai bisogno di uno spazio riservato per la tua esperienza di condivisione, Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo mette a disposizione la sala privata dove poter trascorrere del tempo di qualità: si può prenotare una cena privata e creare momenti Dare To Share grazie ad un menù squisito fatto su misura.

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ACQUAPURA BLUE. HORIZON SPA

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo propone poi il rinnovato ed ampliato centro benessere Acquapura Blue.Horizon SPA, con una superficie totale di 2.000 mq con vista sul mare: a tal proposito è indicativa la nuova sauna affacciata sull’ampio orizzonte che si apre dinanzi all’hotel. II nuovo centro benessere offre tutti i servizi di una grande spa di un hotel a 5 stelle e si propone come luogo esclusivo che invita al relax profondo promettendo una serie di rituali e trattamenti che, oltre ai grandi classici, includono new entry hawaiane i cui benefici effetti durano nel tempo. Qui, dove mare e cielo disegnano l’orizzonte del benessere, si può staccare dalla quotidianità e trovare rifugio in riva al mare.

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search