I sapori ed i colori di HOKU Lounge Bar

Al Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo le proposte del bar manager Mauro Isidoro

I colori avvolgenti dal gusto esotico. I sapori esaltati dalla sapiente professionalità dei suoi barman, guidati, come un maestro d’orchestra, dal bar manager Mauro Isidoro. È l’atmosfera che si respira al Lounge Bar del Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo . Unica, come uniche sono le proposte presentate ai suoi ospiti da una realtà che ha fatto dell’alta qualità dei servizi uno dei suoi punti di forza. Una qualità che può essere toccata con mano anche da chi, di passaggio, desidera semplicemente trascorrere un pranzo o una piacevole serata in riva al mare, approfittando da HOKU Restaurant & Lounge Bar. L’Ape bar sulla spiaggia è il colorato punto di rinfresco dove ogni sfizio del gusto può essere soddisfatto, dalle colazioni veloci agli spuntini per un giro in sup o in bici.

C’è davvero tantissima scelta nel nuovo menu beach & pool con la bellezza e la comodità di poter ordinare direttamente sotto l’ombrellone snack gustosi e cocktail freschi. Bar Manager una firma internazionale, Mauro Isidoro. Originario di Pescara, ha avuto esperienze internazionali praticamente in tutto il mondo: da Dubai alla Spagna, passando per l’Italia, naturalmente, a cominciare dalla Sardegna. Proponiamo in questa pagina di ViviJesolo la ricetta di un signature cocktail, il Molokini.

Molokini

5cl White Rum 4cl Passoa 3cl Peach purea 3cl Passion Fruit purea 2cl lime juice Soda in top

Preparazione nel blender, servito nel bicchiere Tiki

UNA STELLA LUMINOSA SUL CIELO DELLA GASTRONOMIA DI JESOLO

Il bar che si affaccia sulla spiaggia è un’altra delle eccellenze di una nuova realtà che punta ai sapori internazionali. HOKU Restaurant & Lounge Bar, il nuovo ristorante che vuole tracciare una nuova tendenza del gusto in Riviera. Un punto di riferimento per gli amanti del buon cibo, aperto a tutti per tutto l’anno, che propone cucina fusion á la carte con condivisione, un’eccezionale cultura in fatto di mixology e musica lounge, direttamente sul mare.

I prodotti locali e i frutti di mare appena pescati vengono lavorati in modo unico. La cucina crea un’entusiasmante commistione tra l’arte culinaria giapponese, la tradizione italiana della griglia e la pasta fatta in casa, con vini selezionati e tiki cocktail hawaiani.

ALTRI SIGNATURE COCKTAIL

Maui – White Rum, Aperol, Pink Grapefruit, Lime Juice, Honey
Jungle bird – Dark rum, Campari, Pinneapple Juice, Lime Juice, Maraschino Cherry
Painkiller – Dark Rum, Pineapple Juice, Orange Juice, Coconut Puree

ViviJesolo

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search