Jolà Emotional Cuisine, il nuovo ristorante di J44 Lifestyle Hotel

Un’esperienza emozionale. Un viaggio nel comfort food.

Al piano terra del nuovo cinque stelle J44 Lifestyle Hotel di Jesolo, apre il ristorante Jolà Emotional Cuisine. Una location dallo stile metropolitano con una filosofia green, come si può notare anche dai diversi giardini interni scelti per i numerosi vantaggi ambientali. Altezze, colori, lunghe e ampie vetrate sono solo il contorno per rendere la cena una vera e propria emozione. A rendere interessante la proposta del Jolà sono proprio le persone che ci lavorano. Il continuo studio del prodotto e delle tendenze, l’insaziabile interesse verso la materia prima e le esperienze internazionali ti fanno dire: “questo non è solo un ristorante, ma è il riassunto del luogo dove mi trovo”.

Ci appoggiamo e creiamo sinergie con partner selezionati che condividono la nostra filosofia e il rispetto verso una cucina autentica. Al Jolà si può gustare la cucina local, con le sue proposte che seguono instancabilmente le stagioni: più che una cena, è un’autentica scoperta del territorio che sa di mare, laguna ed entroterra, con raffinati accostamenti internazionali. La cucina del Jolà pone particolare attenzione anche alla salute, optando sempre per cotture a bassa temperatura e cotture sottovuoto in modo da mantenere integra la genuinità del prodotto. La proposta creativa degli chef è percepibile anche nei piatti vegan: alchimie e mix tra cucine, tali da garantire un’esperienza indimenticabile anche a chi ha particolari necessità.

Novità di giugno: il dehors easy chic per respirare libertà e farsi affascinare dalla cucina emozionale del Jolà affacciato sull’isola pedonale più lunga d’Europa.

Con l’arrivo dell’estate, arrivano anche nuovi sapori tutti da scoprire: una carta essenziale e gourmet che spazia dallo gnocco con barbabietola e lievito ricotta al rombo con sedano rapa e tosazu. Il lieto fine è accompagnato, invece, dalla piccola pasticceria di produzione propria.

Oltre al menù estivo, la proposta del Jolà verrà integrata con diversi fuori menù che cambieranno di giorno in giorno. Jolà è per chi vuole sorprendere qualcuno, per chi vuole vivere un momento diverso senza pensare a nulla, per chi è sempre alla ricerca di novità. Il ristorante è aperto anche al pubblico, tutti i giorni per cena.

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search