La notte di Capodanno

Una lunga notte di festa. Anzi, due. Perché quest’anno la festa raddoppia. Dopo il grande successo dell’anno scorso, a segnare il passaggio al nuovo anno sarà il Capodanno in piazza Kennedy, in Paese. Due, come detto, gli appuntamenti in programma: domenica 31 dicembre, sul palco allestito al centro della piazza ci saranno le esibizioni musicali dei dj di Radio Bellla & Monella, Radio Piterpan e Radio Marilù. Ad aggiungersi anche il live con i “Tributo Italiano”, storica showband a livello nazionale con un repertorio musicale che spazia a 360 gradi. Alla mezzanotte è previsto un suggestivo spettacolo pirotecnico. Il grande show proseguirà l’1 gennaio, a partire dalle ore 17 con l’attesa partecipazione di un super ospite.

D’AMICO DA X-FACTOR

È Dargen D’Amico il super ospite della festa dell’1 gennaio (inizio ore 17) in piazza Kennedy, con uno speciale showcase. Il rapper, cantautore, produttore discografico e disc jockey, è diventato molto conosciuto al grande pubblico nel 2022 per il brano “Dove si balla” e per avere iniziato la sua esperienza come giudice di X-Factor, proseguita anche in questa edizione.

IN PIAZZA MILANO

Appuntamento doppio per i più piccoli. Il 30 dicembre, dalle 15, laboratori di Capodanno e tombolata all’Officina degli Elfi, con la preparazione di cappellini e palloncini, brillantinosi tattoo e una tombola speciale. Il 31, alle 15.30, il Capodanno dei bambini: Il mondo delle principesse. Tributo live alle principesse Disney e Alvin and the Chipmunks, lo scoiattolo più famoso del mondo in uno show tutto da ballare e cantare.

IN PIAZZA MAZZINI

Si può decidere di attendere il nuovo anno tra le piazze Mazzini ed Aurora, al Villaggio di Natale, che rimarrà aperto per l’occasione. A proposito, per la notte di Capodanno è prevista l’apertura a oltranza della pista di pattinaggio su ghiaccio di piazza Mazzini.  

UN TUFFO PER COMINCIARE

Il rito si ripete. Il primo gennaio, tutti al mare. Anzi, “in” mare, letteralmente. Organizzato dall’associazione onlus Just Friends, con il patrocinio del Comune, si svolgerà il “Tuffo di Capodanno”. L’appuntamento è alle 11, nel tratto di spiaggia antistante l’hotel Nettuno (XXIII Accesso al Mare di via Bafile). L’obiettivo è raccogliere fondi da devolvere in beneficenza, per sostenere i progetti portati avanti da Just Friends.

Per info e iscrizioni: info@justfriendsonlus.it. Ma seguite anche i social dell’associazione.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search