La “pazza” estate del Teatro
Performance artistiche, divertimento ed emozioni
Prosegue la rassegna “Poesie all’alba” con due nuovi appassionanti reading musicali sulla spiaggia jesolana, sempre alle 6.30; venerdì 4 agosto, presso l’Arenile Eurobeach, zona Chiosco Palladio, la romantica e nostalgica storia d’amore e di mare raccontata in “Conchiglie”; mentre venerdì 11 agosto, presso l’Arenile Manzoni, zona Chiosco Marinella, la poesia incontra la magia delle favole in “C’era una volta… una poesia”.
Appuntamento da non perdere quello di sabato 5 agosto, alle 21, con le biografie rock del Teatro dei Pazzi; presso la Pineta antistante il Merville andrà in scena lo spettacolo di teatro concerto “Amy Winehouse. La sostanza di Amy”, una narrazione intensa che lega i tre elementi che hanno caratterizzato la vita di Amy, successo, fama e follia, con la musica che l’ha resa immortale nel cuore del pubblico.
Non mancherà nemmeno la danza in questa stagione di arte e cultura, con lo spettacolo “La Divina Commedia”, rivisitazione dell’opera dantesca in un originale allestimento di teatro danza, che, martedì 8 agosto, ore 21, animerà piazza Mazzini, per la rassegna Carnevale d’estate.
Per informazioni: 0421 330739 – 320 4695365
info@teatrodeipazzi.com – www.teatrodeipazzi.com