Madame l’estate dei grandi concerti

Con Jesolo Suonica Festival partono gli appuntamenti con la musica live, al parco e in spiaggia

Concerti al tramonto, in location altamente suggestive. O, più semplicemente, un Festival musicale diffuso. E’ la seconda edizione di Jesolo Suonica Festival, la manifestazione organizzata da Suonica con il patrocinio del Comune. Per l’estate 2022 sono invariate le caratteristiche che già lo scorso hanno decretato il successo della rassegna che si è fatta notare a livello nazionale per la freschezza della proposta artistica.

L’evento si svolgerà al Parco Pegaso, uno dei parchi più grandi e più belli della città, che si trova in una posizione centrale e comoda da raggiungere (all’interno del quale ci saranno scenografie “green” a basso impatto ambientale), ma anche nella spiaggia nella suggestiva spiaggia del Faro. Non a caso il tema della sostenibilità sarà ancora uno dei punti centrali della rassegna. Il via è fissato per mercoledì 13 luglio al parco Pegaso con il live di Madame.

sponsored

Madame per aprire il 13 luglio

Dopo il successo del tour dello scorso maggio, che ha portato l’artista sui palchi dei club italiani, “Madame in tour”, continuerà anche in estate. La cantautrice vicentina, presenterà, le canzoni che hanno segnato il suo esordio discografico “Madame”, album certificato Doppio Disco di Platino e che contiene i singoli “Baby” (disco di Platino), “Marea” (3 volte Platino), “Tu mi hai capito” (2 volte Platino), “Luna” (oro) e il brano sanremese “Voce” (4 volte Platino). L’elenco di successi firmati da Madame comprende anche il singolo certificato Platino “Sciccherie”, l’oro di “17”.

GLI ALTRI CONCERTI

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search