L’energia di Solid Grooves
Il grande evento si terrà sabato 2 agosto alla spiaggia del Faro.
Fondata nel 2015 a Londra da Michael Bibi e Pawsa, Solid Grooves è passata molto in fretta dallo status di realtà seminale underground ad autentico fenomeno globale. La sua ascesa è andata di pari passo con la crescita fulminea dei suoi fondatori ed in breve tempo il marchio Solid Grooves è diventato un punto di riferimento nel panorama della House Music, sia sul fronte discografico – è appena uscita la 100esima release, una compilation che è molto più di un autentico best of) – sia per quanto concerne i suoi eventi, primi tra tutti i suoi giovedì al DC10 di Ibiza.
Tutto questo approda, sabato 2 agosto, alla spiaggia del faro di Jesolo, con una line-up che propone Michael Bibi, Marco Carola (dj italiano tra i più apprezzati al mondo), Miguelle & Tons, Paramida e Reelow (dj ungherese famoso per i suo set ecclettici). Il britannico Michael Bibi è noto per il suo stile decisamente unico nella scena house e tech-house, che lo ha portato a diventare un indiscusso riferimento del djing mondiale. La sua musica unisce groove profondi, vocali taglienti e ritmi ipnotici. Dopo una battaglia contro il cancro, è tornato sulla scena con rinnovata energia, diventando simbolo di forza e resilienza.

Info utili
L’evento si terrà nella spiaggia del faro (ingresso da piazzetta Faro) dalle 16 alle 24. Info biglietti: ticketsms.it. È possibile prenotare il parcheggio nell’area park allestita in via Anna Frank. Evento riservato ai maggiorenni. L’organizzazione è di: Suonica, King’s, Snackulture, comune di Jesolo e Jesolo Turismo.









