L’estate senza pensieri firmata Caribe Bay

Sponsored

Sgombriamo subito il campo da ogni dubbio: Caribe Bay è molto di più di un parco acquatico. È un’esperienza immersiva che unisce adrenalina, divertimento e relax in un contesto scenografico di grande impatto, talmente realistico da essere pluripremiato su scala internazionale. Spiagge di sabbia bianca gemellate con le “playas” messicane, acque trasparenti, più di 2.500 palme rigogliose e invitanti chiringuitos sembrano usciti da una cartolina esotica.

L’offerta si sviluppa su più livelli, con oltre venticinque attrazioni capaci di soddisfare tanto gli amanti del brivido quanto chi desidera semplicemente lasciarsi andare al ritmo lento dell’estate.

Si passa dalle vertiginose discese di Captain Spacemaker, lo scivolo più alto d’Europa, alla navigazione lenta sul fiume Roatan, senza dimenticare le attrazioni (acquatiche e non) dedicate ai piccoli pirati in cerca di grandi emozioni.

Ma la vera svolta è il servizio gratuito “Prenota Attrazione”: basta inquadrare un QrCode con il cellulare per prenotare il proprio turno sugli scivoli più gettonati e godersi il resto della giornata senza perdite di tempo.

Chi desidera rilassarsi può contare su oltre mille ombrelloni prenotabili anche online, con la possibilità di scegliere la posizione preferita: dalla placida Laguna de Oro all’energia di Shark Bay e Silver Cape fino a Pirates’ Bay, pensata per le famiglie, ogni zona offre un’atmosfera diversa, per riprendere fiato dopo un tuffo, uno spettacolo o un’avventura tropicale.

E, per chi cerca un’oasi esclusiva, i gazebo attrezzati rappresentano la soluzione perfetta. Si prenotano online e sono ideali per famiglie, gruppi di amici o per chi predilige più spazio e privacy.

Tutti diversi tra loro, sono dotati di lettini king size, amache e tocchi esotici che li rendono particolarmente accoglienti. Si trovano in punti strategici: dai gazebo panoramici di Silver Cape, vicini al nuovo punto food e al chiringuito, dove ogni giorno dalle 16 parte il djset, alle casette per bambini di Pirates’ Bay, vicino alla comoda nursery, fino ai vivaci gazebo Apocalypse, a due passi dalle attrazioni più spericolate.

Spazi dove stile e funzionalità si incontrano per rendere unica ogni giornata d’estate.

Tutte le info sul parco su: caribebay.it.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search