Miglio Rosso – Una location da sogno

Incastonato come una gemma preziosa nella campagna veneta, Miglio Rosso è un luogo di rara bellezza, in cui la cornice dei vigneti si estende a perdita d’occhio e racchiude un rigoglioso giardino, perfetto per ospitare ogni tipo di evento.

Matrimonio tra i vigneti

Un cancello, un lungo viale alberato da percorrere in auto e infine un curatissimo giardino circondato da una vista mozzafiato sui vigneti veneti. Sembra l’inizio di un film, invece è il vostro ingresso a Miglio Rosso.

Per chi da sempre ha desiderato un matrimonio in vigna in stile shabby chic, in cui la natura potesse accogliere sposi e ospiti in un elegante e romantico idillio, questo sogno può diventare realtà.

Da Luglio infatti Miglio Rosso è Casa Comunale, dunque potrà ospitare non solo i ricevimenti ma anche le cerimonie. Queste potranno essere officiate in uno scorcio suggestivo, reso unico dalle tradizioni e dalla storia del territorio.

Inoltre, aspetto non da poco, il delizioso vino prodotto dall’Azienda Agricola sarà pronto nei calici per brindare agli sposi dopo il “Sì”.

Eventi e incontri

La location e gli spazi offerti da Miglio Rosso ben si prestano a ospitare anche eventi informali, come cene aziendali o compleanni, addii al nubilato o al celibato. Se da Maggio a Ottobre si può godere del verde giardino e della vista dei filari, anche quando la temperatura tende a scendere gli spazi interni sono ideali per condividere un momento speciale degustando ottimi vini fermi e ben 3 varietà di Prosecco DOC insieme a prodotti locali.

In attesa del vostro giorno speciale o di una ricorrenza potrete comunque trascorrere le vostre serate a Miglio Rosso, che in numerose occasioni organizza momenti di incontro in cui buon cibo, musica e vino si fondono con il panorama, regalando un verace scorcio di Veneto.

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search