Show time!
Oasi caraibica di 80mila metri quadrati, ricca di attrazioni e sorprese, Caribe Bay è anche un grande palcoscenico a cielo aperto. Il parco acquatico a tema di Jesolo, infatti, si anima tutti i giorni con diversi spettacoli dal vivo, ispirati alle tradizioni e alle leggende del centro America.
E allora, mollate gli ormeggi, seguite il ritmo e lasciate correre la fantasia: vi aspettano avventure incredibili in un caleidoscopio di colori, acrobazie ed effetti speciali.
La grande novità di quest’anno è The Pirates of Silver Cove: lo spettacolo comincia con un vero e proprio assalto a Caribe Bay, anticipato da potenti colpi di cannone, scintille ed effetti speciali. Orde di pirati compariranno all’improvviso da più parti, rompendo la quiete del parco per richiamare la vostra attenzione verso la zona di Shark Bay: qui sarete protagonisti di un emozionante duello tra pirati e corsari, a colpi di salti mortali e straordinarie evoluzioni sui pali oscillanti, con un commovente ed inatteso finale. Chi vincerà?
Se la musica è nel vostro DNA, ci sono anche altri due appuntamenti da non perdere: il primo è Swing Circus, musical che vi catapulterà in un mondo dal fascino retrò, tra piramidi umane e altre acrobazie a ritmo di musica, capitanate dalla simpatia del clown David, beniamino dei più piccoli; il secondo è Limbo, con un gruppo di artisti kenyoti provenienti da Sarakasi, scuola che si occupa di circo sociale nell’Africa Orientale. Un’esibizione trascinante, che abbraccia l’anima e fa vibrare il cuore, nella magica cornice di Shark Bay: provate a tenere il tempo!
E, quando la giornata volge al termine, appuntamento al grande Galeone, per l’ultima sorpresa: Mermaids. Ormai un classico di Caribe Bay, Mermaids rapisce l’attenzione di grandi e piccini con una storia di sirene e pirati che unisce avventura e romanticismo: tra coreografie con il fuoco, duelli e salti nel vuoto, lo spettacolo si chiude con una memorabile serie di tuffi acrobatici, l’ultimo dei quali eseguito dall’altezza record di 25 metri. Un degno finale di giornata, accompagnato dagli applausi del pubblico.
Prodotti internamente, gli spettacoli sono da sempre la punta di diamante dell’offerta di intrattenimento di Caribe Bay: particolarmente curati nei costumi, nella selezione musicale, nelle coreografie e nell’allestimento, sono gratuiti e si avvalgono di un cast di trenta artisti provenienti da tutto il mondo.