Silver Cape, nel segno del relax
CARIBE BAY SI ARRICCHISCE DI UNA NUOVA AREA RELAX. È LA NUOVA AVVENTURA DEL PARCO NEL SEGNO DEL RELAX.
Una nuova avventura attende gli ospiti di Caribe Bay, il parco acquatico a tema di Jesolo, immerso in un’oasi caraibica con sabbia bianca, migliaia di palme e ampie lagune di acqua trasparente, con scivoli e attrazioni per tutti i gusti e le età. Si chiama Silver Cape ed è un luogo magico e segreto, nascosto dietro il promontorio delle Silver Waterfalls, 7 cascate argentate, di cui una particolarmente scenografica, alta 17 metri.
Silver Cape si raggiunge con un percorso pedonale nuovissimo, adatto a tutti, che si intreccia con le anse di uno scivolo a doppia discesa tra ponti sospesi, tunnel nella vegetazione tropicale, antiche rovine maya e passaggi segreti. Un vero e proprio set fotografico a cielo aperto, pensato per consentire anche a chi non ama le emozioni degli scivoli di godere appieno della tematizzazione che ha reso Caribe Bay uno dei parchi acquatici a tema più famosi al mondo.
Superato il percorso, ecco la sorpresa: una grande area relax di 4mila metri quadrati in posizione panoramica, ideale per rilassarsi con i piedi nella sabbia, la brezza marina che accarezza la pelle e il piacevole mormorio delle cascate in lontananza. Immersa in un palmeto di 300 esemplari, Silver Cape propone postazioni relax allestite con ampie tende in stile piratesco, lettini king size e cassette di sicurezza e offrirà, a breve, un punto ristoro per pranzare con vista panoramica sul parco e sulle cascate. Un angolo di tranquillità prezioso come l’argento a cui si ispira anche il nuovo show The Pirates of Silver Cove: nel cuore di Silver Cape, infatti, si trova un covo di pirati, pronti ad invadere il parco in ogni momento a suon di salti mortali ed evoluzioni mozzafiato sui pali oscillanti!
Silver Cape si affianca alle rinomate aree relax di Caribe Bay: la scenografica Laguna de Oro, la frizzante Shark Bay, affacciata sull’unica vasca al mondo con le onde e la sabbia sul fondale per un vero tuffo nel Mar dei Caraibi, e Pirates’ Bay, la grande area per bambini dove tutto è “a misura di famiglie” con nursery, ombrelloni e attrazioni dedicate. Si rivolgono invece a coppie, gruppi di amici e a tutti coloro che cercano comodità e privilegi speciali le cabanas privè di Playa Paraiso, in grado di ospitare fino a 4 persone, con piscina idromassaggio trattata al sale marino. Tra i vantaggi offerti: parcheggio riservato, accoglienza dedicata, cocktail di benvenuto, minibar con acqua fresca, teli mare Caribe Bay, servizio barman e chiringuito.