Tutta la mia vacanza in un Qrcode

Sta per partire un importante progetto che permetterà di accedere facilmente a tanti servizi

Sapere cosa succede in città, ascoltare dell’ottima musica, sfogliare ViviJesolo e persino sapere quando è stata fatta l’ultima sanificazione del lettino che si sta occupando. Da oggi si può. Con un semplice “click”. Grazie ad un progetto studiato e realizzato da Federconsorzi Arenili, Jesolo Turismo e Next Italia (la casa editrice che realizza ViviJesolo), sarà possibile accedere a tutti quei servizi direttamente da sotto l’ombrellone.

Grazie alla tecnologia. Ad ogni ombrellone sarà collocato un Qrcode. Con il cellulare si entra nella piattaforma che, con un semplice menu, permette di avere una serie di informazioni o di servizi, come, appunto, una playlist musicale e tutte le informazioni sugli eventi, fino ad arrivare a sfogliare il free press della città, ViviJesolo naturalmente.

JESOLO PORTA LA SPA… SOTTO L’OMBRELLONE

È la novità dell’estate 2021 allo Stabilimento Manzoni

JBed è un nuovo “Concept Product” che permette di creare una vera Personal Spa Experience “On the Beach”, trasportando il fruitore in una dimensione emozionale mai sperimentata. Sensibili al desiderio di relax e benessere dei clienti e dell’ambiente che li circonda, l’esperienza sensoriale vissuta non compromette la possibilità di comunicare liberamente con altre persone presenti. Le cuffie Endossee lasciano libero il padiglione auricolare e trasmettono la musica attraverso le vibrazioni ossee. Tutto questo può essere gestito dall’utente in autonomia attraverso una intuitiva app scaricabile su qualsiasi Smartphone e tablet. Il progetto, voluto dallo Stabilimento Manzoni, è stato realizzato dalla società Vibbro di Rubano (Pd), in collaborazione con la ditta Hotelmarket srl di Jesolo.

ABBRONZATI O RIMBORSATI

È la curiosa, ma molto utile, iniziativa attuata da qualche anno negli stabilimenti gestiti dalla Jesolo Turismo Spa, ovvero Green Beach e Oro Beach. Prenotando online (grazie all’applicazione Jesolo Spiagge, scaricabile gratuitamente su Smarthphone e iPhone attraverso i consueti canali, come Play Store), con un piccolo sovrapprezzo di un euro, si ha la sicurezza di venire rimborsati dell’intero importo, qualora il meteo dovesse cambiare e iniziasse a piovere (con precipitazioni tra le ore 11 e le ore 17 di almeno 3 mm). Info: jesolospiagge.it.

Da ricordare che, lungo tutto l’arenile, per prenotare il posto in spiaggia, anche nelle zone libere, come nella passata stagione, bisogna utilizzare la app J.Beach, scaricabile gratuitamente. Un’innovazione digitale utilizzata con l’obiettivo di rendere fruibile l’arenile in maniera ordinata e, soprattutto, in assoluta sicurezza.

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search