Tutti in piazza col sugaman

Sponsored

Da sabato 27 a domenica 28 torna l’attesissima Festa del Sugaman, l’evento di fine stagione che trasforma piazza Milano in un colorato palcoscenico di musica, animazione, cibo e divertimento per tutte le età.

Il “sugaman”, che in dialetto veneto significa “asciugamano”, è il simbolo dell’estate che volge al termine e viene celebrato con due giornate ricche di energia e voglia di stare insieme.

Giunta all’ottava edizione e patrocinata dal Comune di Jesolo, la festa quest’anno si presenta in versione “cartoon edition”, con tantissime sorprese a tema cartoni animati. Non mancheranno gli stand gastronomici con le specialità dei locali jesolani, le immancabili frittelle, le giostre e un grande gonfiabile gratuito per i più piccoli. Spazio anche alla solidarietà, con la presenza degli stand dell’Avis e della Fondazione Solo per Te. Come ogni anno, l’evento è completamente plastic free e riconosciuto come EcoEvent, nel rispetto dell’ambiente.

Il programma

Si parte sabato 27 dalle 16 con un pomeriggio all’insegna della musica grazie a dj set e al concerto live del gruppo “L’impero Yamatai”, che si esibirà vestito da personaggi dei cartoni animati, cantando le sigle più amate di sempre. La festa continua domenica 28 a partire dalle 10, con tante attività per tutta la famiglia. Nel pomeriggio ci sarà il truccabimbi con Happy Smile Animation, seguito, alle 15, dallo spettacolo di danza della Max Dance Academy. Dalle 18 si torna a ballare con un nuovo dj set che accompagnerà il tramonto in allegria.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search