Dynamo Camp fa tripletta

Sponsored

PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO DYNAMO CAMP A JESOLO. E, PER QUESTA EDIZIONE, SARANNO ADDIRITTURA TRE GLI APPUNTAMENTI ORGANIZZATI NEI PROSSIMI MESI.

Un grande successo il primo progetto della Fondazione Solo per Te, nata a Jesolo nel 2022, con lo scopo di migliorare la qualità di vita di bambini affetti da gravi patologie. E così di triplica. Si parte dal 21 al 25 maggio, al Villaggio Marzotto, con trenta famiglie provenienti da tutta Italia che potranno partecipare gratuitamente a tante attività sportive e ricreative, seguiti dallo staff Dynamo, dal tiro con l’arco, ai laboratori di musica, teatro, arte e radio. Cinque giorni intensi di divertimento e condivisione di tanti momenti, sto rie diverse e forti emozioni.

Il secondo Camp si svolgerà dal 17 al 21 settembre; il terzo, la novità 2025, “Un goal Solo Per Te”, in collaborazione con la Fipps (Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport), dal 2 al 5 ottobre, per riuscire a soddisfare le sempre più numerose richieste di partecipazione. Vivijesolo continua a seguire il progetto come media partner, fornendo informazioni aggiornate nelle versioni cartacee e digitali.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search