Un immenso mare di luci

Tutta la città abbracciata da molteplici luminarie di ogni forma e luminosità

Un Natale scintillante grazie a migliaia di luci che regaleranno un’atmosfera davvero unica e  la città trasformata in un luogo incantato. E’ l’effetto di Un Mare di Luci, ovvero l’accensione delle luminarie natalizie a tema del ghiaccio, che colorano la città di azzurro e di bianco, come se una ad una fossero accese tante piccole candele. Uno scenario magico che fa da sfondo ai tanti eventi organizzati. A Jesolo Paese, tra le numerose decorazioni che illuminano le vie del centro storico, c’è anche un albero di Natale alto 8 metri;

a brillare sono anche due enormi installazioni luminose a forma di cristallo di ghiaccio e una sfera. A Jesolo Lido, in piazza Marconi, il gazebo è  decorato ed illuminato ad hoc per creare l’atmosfera perfetta per immortalare con un selfie momenti di serenità e gioia. Ma luci e luminarie sono installate anche in via Bafile e in tutte le piazze del lido. Di fatto, tutta la città, da piazza del Granatiere Cortellazzo a Via dei Mille, è collegata da questa magica scia di luce e decorazioni sfavillanti.

sponsored

Due installazioni imperdibili

Due suggestive installazioni, ovviamente a tema natalizio. Sono due delle novità del Natale jesolano. Si tratta della Mongolfiera di Babbo Natale, alta sette metri, installata in piazza Mazzini, illuminata a festa e con Babbo Natale e l’elfo presenti nella cesta. In piazza Aurora, invece, un “brutto incidente” per la Slitta di Babbo Natale e le sue Renne. Entrambe sono scolpite nel polistirolo e poi dipinte e decorate completamente a mano da una società che realizza scenografie artigianali anche per grandi case di moda. Tutte e due le opere sono assolutamente da vedere e fotografare.

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search