Una giornata ai Caraibi

CARIBE BAY: TRA PALME, LAGUNE E INCREDIBILI SORPRESE

Con l’arrivo dell’estate, è partita la nuova stagione di Caribe Bay: il pluripremiato parco a tema acquatico di Jesolo quest’anno promette ancora più sorprese a tutti i suoi ospiti, per un pieno di emozioni! Il parco è l’esatta riproduzione delle migliori spiagge caraibiche: immerso nelle palme, offre lagune di acqua trasparente, sabbia fine, ombrelloni, chiringuitos e chioschi food che propongono deliziose specialità ispirate alle tradizioni culinarie di tutto il mondo.

Divertimento garantito con attrazioni e scivoli nascosti nella vegetazione tropicale: dai salti nel vuoto di Jungle Jump alle discese al buio di Scary Falls, fino allo scivolo più alto d’Europa, Captain Spacemaker, che permette di raggiungere i 100km/h scendendo da 42 metri di altezza con una pendenza di 60 gradi! Spazio anche a proposte più tranquille come Roatan, placido fiume che accompagna gli ospiti alla scoperta di antichi tesori, e alle famiglie, a cui il Parco dedica Pirates’ Bay, con giochi e scivoli per i più piccoli, una comoda nursery, ombrelloni e zone relax per i genitori.

Tra le novità principali, lo spettacolo The Pirates of Silver Cove: un vero e proprio flash-mob, preceduto da colpi di cannone ed effetti speciali, che coinvolge il Parco e i suoi ospiti in un’avvincente battaglia tra corsari e pirati. Lo spettacolo ha luogo ogni giorno nella scenografica Shark Bay e si avvale di un ricco cast di ballerini, attori e acrobati che si esibiscono su pali oscillanti e danzano con ventagli di seta.

Si ispira, invece, alla giungla e alle leggende Maya l’attrazione Silver Waterfalls, ricavata dal restyling del Crazy River. L’iconico scivolo a doppia discesa è ora ancora più coinvolgente ed è affiancato da un percorso pedonale che attraversa una strabiliante cascata tra passaggi segreti, ponti sospesi, tunnel di piante tropicali e conduce fino alla sorpresa finale: Silver Cove, nuovissima area relax puntellata di palme con tanta sabbia, zone d’ombra e una panoramica vista sul parco.

Potenziati, infine, i servizi a disposizione degli ospiti, con l’ampliamento di tutta l’area docce e spogliatoi e un comodo sistema Qrcode accessibile da Smartphone che permette di ridurre i tempi di attesa alle attrazioni e di organizzare al meglio la giornata al parco.

I biglietti sono disponibili anche online, con vantaggi per chi li acquista in anticipo. www.caribebay.it

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search