Brrr Christmas Basket

Sponsored

Il cesto di Natale è uno dei regali più classici e più apprezzati, perché può essere personalizzato con tutte le cose che più piacciono a chi lo riceve. Per renderlo più originale però, e non riempirlo con il solito cibo, si può optare per un “Brrr Christmas Basket”, un cesto con all’interno una serie di oggetti da utilizzare in inverno, che tengano caldo e che siano super natalizi. Sono perfetti da regalare a chiunque e saranno sicuramente apprezzati, garantito! Vediamo ora  le cose indispensabili che dovranno esserci all’interno, tenendo presente che in questo caso dovrete dare libero sfogo alla vostra creatività.

Il cesto

Cercate un cesto che sia carino e abbastanza capiente per inserire tutti i regali e decoratelo con qualche fiocco, o nastro. Si può, poi, creare una base per esempio con della carta velina, con dei petali o con della paglietta. E, se volete proprio esagerare, aggiungete delle lucine a batteria, sarà tutto più magico.

Qualcosa di caldo

Proprio per mantenere il tema principale inseriamo qualcosa di morbido e caldo, come una bella coperta, un pigiama, una felpa, dei calzini o delle pantofole. Più queste cose saranno natalizie, meglio è. Quindi, via libera a fantasie tartan, fiocchi di neve, Alberi di Natale… e non serve dire che i colori predominanti saranno il rosso, il verde e il bianco.

Qualcosa di dolce

Fa sempre piacere ricevere dei dolci, mettono di buon umore, quindi andranno assolutamente inseriti nel nostro cesto. Possono essere caramelle, cioccolatini, un kit per fare la cioccolata calda, dei biscotti fatti in casa, insomma ciò che pensate che possa rendere più felice il destinatario del regalo. Ovviamente si può anche optare per il salato. Potreste anche pensare di metterli in una tazza natalizia.

Qualcosa di profumato

Nel cesto non può mancare qualcosa che profumi, per la casa o per il corpo. Perfette, quindi, candele, profumatori per ambienti, acque e creme per il corpo, bagnoschiuma. Sbizzarritevi!

Bonus se la fragranza ha delle note speziate, o di cannella o vaniglia, che ovviamente ricordano più che mai il Natale.

Qualcosa che adora

Aggiungete, poi, ciò che più piace alla persona a cui state regalando il vostro cesto, dimostratele quanto la conoscete bene. Questo sarà il “regalo principale” e, ovviamente, può essere qualsiasi cosa, non ci sono limiti.

Qualcosa di tenero

E, infine, per rendere ancora più personale e speciale il vostro cesto, non potete non aggiungere un bigliettino o una lettera scritta da voi (a mano, mi raccomando).

Autore /

Start typing and press Enter to search