Come mi vesto per le feste

Dopo quasi due anni torniamo finalmente a festeggiare insieme a parenti e ad amici. Archiviati quindi look improbabili da casa, tute e pigiamoni che ci hanno accompagnato lo scorso inverno, è ora di sfoggiare di nuovo i nostri look favolosi per le feste.

Party glam

Per chi Natale significa sfarzo ed eleganza, d’altronde è la festa delle luci, allora nella scelta degli outfit non possono mancare paillettes e luccichii. Ovviamente vale sempre la regola “less is more”, pertanto è importante bilanciare la scelta dei capi per non esagerare.

Quindi, ad un capo importante e sfarzoso abbinatene uno basic e lineare. Un’idea a cui ispirarvi è la proposta di stayglam.com, comodo ed elegante, ma allo stesso tempo molto di effetto. Cosa ne pensate? Ph. courtesy Pinterest

Natale da ridere

Perfetti per coloro a cui non manca una certa dose d’ironia e hanno voglia di divertirsi e far divertire, sono gli Ugly Sweater. Di cosa parliamo? Ma degli orribili maglioni natalizi, come quello indossato da Mark Darcy, il personaggio interpretato da Colin Firth in una delle scene cult de Il Diario di Bridget Jones.

Pensate che negli Stati Uniti gli hanno persino dedicato una festa. Ogni terzo venerdì di dicembre si celebra, infatti, l’Ugly Sweater Day un’occasione per sfoggiare il maglione natalizio più brutto.

La festa è anche per loro

Sono componenti a tutti gli effetti di tante famiglie e ormai hanno veri e propri guardaroba a loro dedicati e allora perché non agghindare anche i nostri amici a quattro zampe per le feste? Se già quotidianamente sono adorabili, con orecchie da renne, cappelli da Babbo Natale, papillon o vestiti da piccoli elfi saranno ancora più deliziosi e diverranno i protagonisti degli scatti di questo Natale.

About Author /

Federica Montagner è laureata in Tecnica Pubblicitaria e da circa 15 anni si occupa di promozione turistica. Appassionata di moda, beauty e viaggi si diverte a raccontare e condividere con i lettori di VJ novità e curiosità di lifestyle e a dare consigli di shopping. Il suo sogno nel cassetto è trasferirsi a Londra e prendere un thè con la Regina.

Start typing and press Enter to search