Pronti ad uscire

Dopo mesi in cui abbiamo mangiato i piatti preferiti in confezioni take away da portar via, finalmente siamo tornati alla normalità potendo assaporare un piatto di pesce accompagnato da un buon calice di prosecco fresco seduti nel nostro ristorante preferito o gustandoci una fumante pizza in una delle ottime pizzerie di Jesolo. Ma, dopo tanto tempo a casa, trascorso in tuta e pigiama, abbiamo un po’ perso l’abitudine ad uscire e a prepararci per la serata. Pigiama style Per chi non vuole rinunciare alla comodità dell’homewear, ma la voglia di uscire è irrefrenabile, un look rilassato e chic è sicuramente il coordinato pantaloni a palazzo e casacca kimono, il cosiddetto “pigiama style”. Scegliete un modello in seta, il tessuto naturale sarà un toccasana in queste calde serate. Come il modello Grafica della style coach Carla Gozzi in foto. Date sfogo alla vostra personalità scegliendo la fantasia più originale che potrete abbinare con una t-shirt basic. un passe-partout che salverà ogni vostro look.

Non dimenticate di abbinare i giusti accessori vi daranno quel tocco disinvolto e fashion perfetto per una serata informale. Canottiere sì. Canottiera no Indossata nei giusti contesti perché no. Quindi, va bene se indossata per un outfit casual da giorno o per una corsa sul lungomare. Pertanto, sì se indossata al mare, magari per un pranzo al chiosco se l’alternativa è che ci andiate a torso nudo. Poiché in qualsiasi contesto ristorativo, quindi vale anche in spiaggia, va sempre indossato qualcosa sopra il costume. E, seppur nella nuova hit dell’estate di J-Ax e Jake La Furia, “Salsa”, cantano “… che al mare non serve il bon ton e dimmi che, dimmi che in questa notte nera, a cena in canottiera…”, no la sera no! Dove metto il cellulare Il posto giusto dove riporre il cellulare è in borsa o in tasca. Dopo tutti questi mesi che ci siamo sentiti al telefono e visti in videochiamata, godiamoci la compagnia e le chiacchiere dal vivo e lasciamo stare lo smartphone e i social per qualche ora.

About Author /

Federica Montagner è laureata in Tecnica Pubblicitaria e da circa 15 anni si occupa di promozione turistica. Appassionata di moda, beauty e viaggi si diverte a raccontare e condividere con i lettori di VJ novità e curiosità di lifestyle e a dare consigli di shopping. Il suo sogno nel cassetto è trasferirsi a Londra e prendere un thè con la Regina.

Start typing and press Enter to search