Buongiorno estate! Festa e solidarietà

Primo obiettivo: creare un’occasione di incontro per tutti coloro che, da qui a settembre, saranno impegnati nella “stajòn”, il lavoro della stagione estiva, a volte rimanendo intere settimane senza vedersi. Secondo obiettivo: approfittare per dimostrare ancora una volta il grande cuore degli jesolani, raccogliendo fondi da destinare ai più bisognosi.
E’ “Buongiorno Estate!”, l’evento che ci accompagna da anni e che, finalmente, ritorna nella sua formula originaria, ovvero in piazza. L’appuntamento è per martedì 23 maggio, dalle 18.30, in piazza Drago.

L’inizio della festa sarà con il tradizionale taglio dell’anguria da parte del sindaco Christofer De Zotti e delle due anime della manifestazione, Andrea Carpenedo e Morris Marigo, che questo appuntamento lo hanno pensato, voluto e organizzato già anni fa. E poi via con la festa, con tutti i dj di Jesolo e tante cose buone da mangiare, organizzata in collaborazione con Jesolo Patrimonio e il Comitato Marconi e ViviJesolo come media partner. La festa è comunque aperta a tutti ed i fondi raccolti saranno destinati alle famiglie jesolane in difficoltà.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search