L’anima Rock delle Radio

Sponsored

Questa volta noi di Radio Padova abbiamo deciso di parlarvi di… un’altra radio.

Qualcuno penserà che siamo impazziti perché è come se una squadra di calcio invitasse i propri tifosi a tifare per gli avversari. Ma non è proprio cosi, perché Radio Padova fa parte di un grande Gruppo editoriale, Sphera Holding che, il 16 gennaio scorso, ha lanciato Radio Easy Rock, una nuova emittente che copre tutto il NordEst in Fm, ma che si può ascoltare ovunque tramite le piattaforme digitali.
Il nome della radio fa subito capire che tipo di musica propone: un rock di facile ascolto con i classici di sempre, senza pero’ dimenticare le novità, perché anche un genere classico come il rock ha sempre qualcosa di nuovo da offrire.

La selezione musicale è affidata ad Emanuele Monaro, uno dei professionisti più accreditati in questo settore che ha lavorato per anni nella radio rock più ascoltata in Italia. In onda offriamo quattro show in diretta: partiamo alle 7 del mattino con The Alarm Rock Show, condotto da Nino Carollo; a mezzogiorno Domy Rock, con Domenica Grande; e, alle 16, Highway to Rock, con Claudia Valentini. Ogni sabato e domenica, dalle 10, Steve Sonic conduce Rock Train.
Radio Easy Rock vuole essere il punto di riferimento per chi ama la musica Rock e vuole viverlo come una comunità che condivide i live, ed è per questo che non mancheranno eventi nel NordEst dove saremo presenti… a tutto rock!

Autore /

In 35 anni di carriera radiofonica ha trasmesso per 26 anni per grandi emittenti nazionali come Rai Radio1, RDS e R101 del Gruppo Radio Mediaset. Dal 2019 è tornato in Veneto per dirigere Radio Padova, Radio Easy Rock e Radio Easy Network.

Start typing and press Enter to search