Caribe Bay sceglie Sphera Holding come media partner per la stagione 2022

Radio Company sarà la nuova radio ufficiale del Parco; Radio Wow gestirà l’intrattenimento per i giovani e collaborerà anche con il Vanilla Club.

Lido di Jesolo, aprile 2022 – Dirette ed eventi sul palco di Shark Bay, animazione, challenge con gli ospiti e tanta, tantissima musica: il kick-off della stagione si avvicina e a Caribe Bay, parco acquatico di Jesolo interamente tematizzato in chiave caraibica, fervono i preparativi per un’estate di grande divertimento. Tra le prime novità ad essere annunciate, l’accordo con il gruppo radiofonico Sphera Holding, che sarà il nuovo media partner di Caribe Bay per tutta la stagione 2022. Nata dalla fusione di due storiche realtà del nord-est (Company Group e il Gruppo Radio Padova) Sphera Holding rappresenta un pool di emittenti diffuse in tutto il nord Italia leader di ascolti in Veneto e Friuli Venezia Giulia.

L’accordo ha una duplice scopo: promuovere le attività di Caribe Bay attraverso radio, web e social e sviluppare un programma di intrattenimento live per gli ospiti. La radio ufficiale del Parco sarà Radio Company, rete ammiraglia di Sphera Holding: con la sua programmazione orientata alle hit del momento, sarà la colonna sonora delle giornate a Caribe Bay e trasmetterà alcune dirette dalla postazione situata nel villaggio dei pirati, di fronte a Shark Bay, interagendo con gli ospiti. Nel corso della stagione, inoltre, saranno annunciati eventi, concerti e progetti speciali che coinvolgeranno sia i visitatori del Parco sia i follower sui social, con l’obiettivo di migliorare il tasso di engagement della community.

Mattia Comin

Accanto a Radio Company, Radio WOW gestirà tutti gli appuntamenti rivolti ai più giovani, come gli happy hour con musica dal vivo nella zona Chiringuito Beach. L’emittente, caratterizzata da una selezione musicale pop, dance, reggaeton e house, sarà anche “official radio” del Vanilla Club, punto di riferimento della nightlife jesolana, adiacente a Caribe Bay.
Andrea Pirola, Marketing & Communication Director Caribe Bay dichiara: “La musica è un ingrediente fondamentale del divertimento e Sphera Holding garantisce un’offerta di intrattenimento che intercetta trasversalmente tutto il nostro pubblico, dai giovani alle famiglie con bambini.

Radio Company, in particolare, ha un altissimo indice di affinità con il nostro target. La forte penetrazione del Gruppo sul territorio, inoltre, ci permetterà di sviluppare ottime sinergie a livello promozionale, anche in considerazione della nostra partecipazione attiva al Consorzio di Imprese Turistiche JesoloVenice”. Mattia Comin, CEO Sphera Holding, aggiunge: “Siamo pronti a riempire le giornate di Caribe Bay con la nostra musica. Oltre ad essere leader sul territorio, con 3 milioni di ascoltatori alla settimana, possiamo contare su 1 milione di ascoltatori in streaming e 200.000 follower sui canali social ufficiali: una community particolarmente attenta a tutto ciò che è divertimento e tempo libero di qualità, che troverà in Caribe Bay la soluzione ideale per trascorrere indimenticabili giornate d’estate”.


(Fonte: ufficio stampa Caribe Bay)

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search