Carlo & Giorgio con “Senza Skei” a Passarella di Sotto venerdì 25

Carlo & Giorgio saranno al campo sportivo di Passerella di Sotto, venerdì 25 agosto con il loro spettacolo “Senza Skei”. Si tratta del recupero della data, prevista per il 4 agosto, e poi rinviata a causa di condizioni meteo avverse. 

Il duo comico arriva nella frazione di Jesolo, reduce dai successi del tour estivo che ha fatto tappa anche a Cortina d’Ampezzo e Treviso, con un carico di simpatia, scherzando sugli effetti di una crisi economica pesante che, a partire dal post pandemia, ci ha resi tutti più poveri, ovvero, nel linguaggio di tutti i giorni qui da noi, “senza schei”. Ecco la necessità di un tutorial per sopravvivere in un mondo senza più stabilità economica, senza più pazienza e attenzione.

Lo spettacolo di Carlo d’Alpaos, Giorgio Pustetto e Cristina Pustetto, affronta vari aspetti di questa epoca inquieta e lo fa con un allestimento scenico essenziale: una ambientazione astratta perché le situazioni si susseguono e si trasformano una nell’altra. Ma ciò che volutamente domina è il colore: dagli abiti, ai pochi oggetti di scena, ai giochi di luce, tutto punta a trasmettere una sferzata di vivacità, un antidoto, come sempre può essere il sorriso, alla pesantezza che ci ha accompagnato in questi ultimi anni.

Info e prevendita biglietti presso l’associazione culturale Passarella insieme (Riccardo 3400529229 – Andrea 3483907846 – Fabio 3662762550) e la sera dell’evento. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso il Teatro Vivaldi di Jesolo. 

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search