Ieri, oggi e domani più vivi che mai!
Due mesi e mezzo di lavoro tra archiviazione e scrittura da parte di Luca “Fizzo” Fabbro e poi altri tre mesi e mezzo di design e programmazione dei ragazzi di Tropicanaweb.com, novità autoctona nel settore della comunicazione. E adesso è realtà. E che realtà! È ufficialmente on line il sito della Fizzo Entertainment
(www.fizzoent.it) e definirlo sito è a dir poco riduttivo tanto è lo spettacolo che racconta al suo interno. Più di quaranta pagine, migliaia di immagini spettacolari,r acconti e aneddoti che parlano dell’oggi di Fizzo Entertainment e della visione futura dei due fondatori, i fratelli Fabbro, Luca ovvero “Fizzo” e Fabrizio ovvero “Bicio”. Il sito ripercorre e racconta una storia partita nel 1987 dalla loro prima avventura lo “Spunti’ bar” in piazza Drago, all’epoca una sorta di primo rudimentale discobar per poi, qualche anno dopo, approdare nell’allora degradata zona Faro gestendo, dal 1992 al 2012, quello che poi diventò il mitico Terrazza Mare Teatrobar e, nel 2001, fondando la Fizzo Entertainment, società di eventi e produzioni che ancora oggi è più viva e accesa che mai che, tra i grandi eventi estivi della città di Jesolo, sta preparando la seconda edizione dello JESOLO VINTAGE VILLAGE 2024 che si terrà nel weekend di pentecoste in tre aree della città!
La home del sito ha tre percorsi fondamentali: “Il Futuro”, che racconta l’oggi della Fizzo Entertainment; “Eventi Storici”, il percorso negli eventi più importanti organizzati dalla Fizzo Entertainment nella spiaggia del Faro, al Terrazza Mare Teatrobar e in altre location non solo a Jesolo; e “Memorabilia” dove si racconta, passo dopo passo, tutta la storia. Una storia che indiscutibilmente segnò un’epoca e cambiò le sorti del divertimento e dello spettacolo in città e non solo, lasciando un segno indelebile in generazioni di pubblico. Vivijesolo e Veneto Orientale Informazione saranno i media partner del sito.
«È veramente un sito spettacolare – ha commentato Luca Fizzo – ha stupito anche me guardando le innumerevoli imprese fatte, le collaborazioni nazionali e internazionali e il tanto spettacolo fatto; ma la cosa che più mi è rimasta impressa la prima volta che l’ho visitato è la tanta trasversalità artistica che abbiamo avuto il privilegio di vivere ed organizzare. Un’alchimia di idee, passione, follia e sogno senza eguali! Un grazie a chi ha condiviso e lavorato e continua a lavorare assieme a noi per raccontarci ancora oggi. E, soprattutto, un grazie al pubblico: senza di loro niente sarebbe successo. Ieri, oggi e domani più vivi che mai!