Il Volo – partirà venerdì 10 gennaio da Jesolo il nuovo tour nei palazzetti del trio italiano più famoso al mondo

CON “TUTTI PER UNO – AD ASTRA LIVE NEI PALASPORT”, PIERO BARONE, IGNAZIO BOSCHETTO E GIANLUCA GINOBLE SARANNO LIVE AL PALAZZO DEL TURISMO

Dopo la release di “Ad Astra (International Edition)” – la nuova versione internazionale dell’ultimo progetto discografico, arricchita da cinque nuove tracce tra cui “Capolavoro (English Version)” – e dell’ultimo singolo “Tra le onde”, disponibile dal 6 dicembre in radio e su tutte le piattaforme digitali, Il Volo, il trio italiano più famoso al mondo formato Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, si appresta ora a dare il via al nuovo atteso tour nei palazzetti dal titolo “TUTTI PER UNO – AD ASTRA LIVE NEI PALASPORT”. Questo nuovo progetto live partirà venerdì 10 gennaio 2025 dal Palazzo del Turismo di Jesolo (VE), per poi proseguire con le date già annunciate di Milano, Treviso, Firenze, Bologna, Torino, Roma, Eboli, Bari, Messina. Il nuovo singolo “Tra le onde” – scritto da Stefano Marletta e Michael Tenisci e prodotto da Michael Tenisci e E.D.D. – ci trascina fin dalle prime note in un’atmosfera sognante attraverso un’intima base al pianoforte che ricorda l’abbraccio di un mare tranquillo. L’intensità cresce a mano a mano con l’aggiunta degli archi che si innalzano come onde in tempesta, fino a esplodere nel ritornello dove le voci di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si intrecciano creando un’armonia perfetta.

Gli ultimi biglietti per il concerto di Jesolo, organizzato da Zenit srl in collaborazione con il Comune di Jesolo e Jesolo Turismo, sono ancora in vendita sul circuito Ticketone e lo saranno anche alla biglietteria del concerto. Le porte del palazzetto apriranno al pubblico alle 19.30 mentre l’inizio del live è in programma per le 21.00. Info e punti autorizzati su www.azalea.it . Il 2024 è stato un anno importante per il trio che sta festeggiando in musica 15 anni di carriera e di amicizia insieme: è iniziato a febbraio con il successo di “Capolavoro”, il brano certificato Disco d’Oro e presentato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, proseguito a marzo con la pubblicazione del primo disco di inediti “Ad Astra”, le date in Giappone di maggio e arrivato fino all’Arena di Verona con Tutti Per Uno (da un’idea di Michele Torpedine, prodotto da Friends & Partners), tre speciali eventi-concerto con numerosi ospiti, in onda su Canale 5. Il 2025, che inizierà all’insegna del tour nei palazzetti vedrà successivamente altre attesissime date del 2024/2025 World Tour negli USA, in Canada e in America Latina.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search