Mercoledì 8 maggio al Palazzo del Turismo di Jesolo il tributo internazionale al re del pop Michael Jackson

PROTAGONISTI SUL PALCO: WENDEL GAMA, IMPERSONATOR FRA I PIÙ APPREZZATI AL MONDO, E JENNIFER BATTEN, STORICA CHITARRISTA DI JACKSON. L’ORCHESTRA, LA BAND E IL CORPO DA BALLO CONTRIBUIRANNO A FAR RIVIVERE IL MITO, ATTRAVERSO SUCCESSI MEMORABILI COME “THRILLER”, “BILLIE JEAN” E “BEAT IT”, FRA I TANTI.

Arriva a Jesolo “Michael – The Show”, fra i più quotati tributi internazionali alla musica, alla vita e alla leggenda del re del pop, il grande Michael Jackson. Protagonista sul palco del Palazzo del Turismo di Jesolo, mercoledì 8 maggio (inizio alle 21.30), sarà Wendel Gama, impersonator brasiliano fra i più apprezzati al mondo, con oltre 4 milioni di Followers sui social, capace di catturare l’anima unica di Michael Jackson attraverso performance magistrali. Ad impreziosire lo spettacolo il corpo di ballo, l’orchestra e la band, con la chitarrista Jennifer Batten, storica musicista di Jackson nelle stratosferiche tournée “Bad World” (1987-1989), “Dangerous World Tour” (1992-1993) e “HIStory World Tour” (1996-1997). La sua presenza sul palco aggiunge un tocco autentico e emozionante, riportando alla vita gli indimenticabili assoli di chitarra che hanno contribuito a definire il suono distintivo delle canzoni di Michael. I biglietti per lo spettacolo, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Comune di Jesolo e Jesolo Turismo, sono ancora in vendita sul circuito Ticketone e lo saranno anche alle biglietterie del concerto dalle 19.30. Info e punti vendita su www.azalea.it .

Con “Michael – The Show” il pubblico potrà immergersi nell’atmosfera magica di una serata straordinaria, dove il palco si anima con la potenza di una live band che riproduce fedelmente gli iconici arrangiamenti musicali di Michael Jackson. Una maestosa orchestra dal vivo completa l’esperienza, amplificando la grandiosità delle sue indimenticabili composizioni. Il corpo di ballo, abilmente coreografato, trasporterà gli spettatori nel mondo affascinante di Michael, ricreando le sue leggendarie performance sul palco. Ogni movimento, ogni passo di danza catturerà l’energia contagiosa che ha reso Michael Jackson un’icona globale. “Michael – The Show” non è solo uno spettacolo, ma un viaggio attraverso il tempo e la musica. Il pubblico rivivrà successi intramontabili come “Thriller“, “Billie Jean“, “Beat It” e molti altri ancora. Preparatevi a essere catturati dall’incanto di una serata straordinaria che celebra il talento eterno di Michael Jackson. “Michael – The Show” è più di uno spettacolo; è un omaggio commovente, un’esperienza indimenticabile che vi farà ballare, cantare e innamorarvi ancora una volta del re del pop.

PER INFORMAZIONI:

Zenit srl tel. +39 0431 510393 – www.azalea.itinfo@azalea.it

Ufficio Promozione e Comunicazione: Giovanni Candussio tel. +39 348 9007439giovanni@azalea.it

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search