Sabato e domenica a Jesolo è l’ora del secondo basketball “IN” Jesolo – memorial Luca Silvestrin

Neven Spahija (Reyer Venezia): “I nostri giocatori si stanno allenando molto forte, in vista di un campionato italiano dove non esiste nessuna squadra contro la quale è facile vincere; Reggio Emilia sarà un test molto serio”.

Manca solamente un giorno alla seconda edizione di Basketball “IN” Jesolo – Memorial Luca Silvestrin: l’evento, organizzato dalla Associazione Che Spettacolo, con il Presidente Massimo Piubello in prima linea, si svolgerà il 23 ed il 24 settembre prossimi al PalaCornaro di Via M.L. King 5, in quel di Jesolo. Giunto al secondo anno di fila, si tratta della manifestazione che mette a confronto quattro formazioni di Serie A ad una settimana dal debutto nel campionato ufficiale: realizzato in collaborazione con la Città di Jesolo ed il BC Jesolo, porterà sul parquet litoraneo Pesaro, Reggio Emilia, Treviso e Venezia. Neven Spahija, tecnico della Reyer Venezia che è l’altra rappresentante del Triveneto insieme a Treviso, scenderà in campo assieme ai suoi ragazzi nella seconda semifinale di sabato 24, programmata alle ore 20.00 contro Reggio Emilia.

Le parole del coach di Venezia, alla vigilia della manifestazione: “”Dobbiamo continuare a lavorare sul nostro programma per fare un passo in avanti. Tutti i nostri giocatori si stanno allenando con grande impegno e dedizione. Il torneo di Jesolo sarà un altro test per quanto riguarda la nostra preparazione al campionato, abbiamo 10 giorni per migliorare in vista della prima partita ufficiale. Il campionato italiano è un torneo sempre più competitivo, non esiste nessuna squadra contro di cui è facile giocare. Di sicuro contro Reggio Emilia sarà un test molto serio perché sono una formazione forte”.” Sarà possibile accedere al PalaCornaro a un prezzo popolare di 10 euro a serata, con speciali promozioni per il Basket Club Jesolo. Tutti i tesserati del club litoraneo, infatti, potranno entrare gratis mentre i genitori godranno di un biglietto ridotto a 8 euro.

Per l’acquisto online dei biglietti, sarà sufficiente cliccare al link https://www.vivaticket.com/it/ticket/basketball-in-jesolo-semifinali/213440

L’evento Basketball “IN” Jesolo è realizzato anche grazie al contributo del Pool Sponsor Eventi Che Spettacolo 2023: Bluefoto Udine, Conte&Scaini, Eidomed, Graffiti Pubblicità e The Black Stuff – Irish Pub. Di seguito il calendario ufficiale:

SABATO 23 SETTEMBRE 2023

Ore 18.00: Pesaro – Treviso

Ore 20.00: Reggio Emilia – Venezia

DOMENICA 24 SETTEMBRE 2023

Ore 18.00: finale 3°/4° posto

Ore 20.00: finale 1°/2° posto

A seguire le premiazioni

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search