Le stelle verso di noi
Ariete (21 marzo – 19 aprile):
Dopo un periodo dove hai sempre agito in autonomia, è necessario un po’ di supporto da parte di chi ti sta attorno. Chiedere aiuto non è simbolo di debolezza, anzi. Riposo e attenzione verso il proprio benessere fisico non vanno trascurati!
Toro (20 aprile – 20 maggio):
La serata perfetta sta per arrivare: una buona cena e ottima compagnia. Togliti quel peso che ti ostacola nei rapporti da troppo tempo: dire la verità, per quanto sgradevole, ti sarà di grande conforto in futuro quando tutto tornerà stabile.
Gemelli (21 maggio – 20 giugno):
Lo stress che ti attanaglia da qualche settimana avrà il suo apice a metà mese a causa Venere: non lasciarti travolgere e combatti con tutte le forze. Dedica parole gentili al partner, ai figli e agli amici che ti vogliono bene veramente.
Cancro (21 giugno – 22 luglio):
Le stelle non sono esattamente in una posizione favorevole: la prima parte del mese ti sembrerà di camminare nei carboni ardenti. Anche se nessuno nota i tuoi sforzi continua a lavorare sodo: sarai ben ripagato in futuro.
Leone (23 luglio – 22 agosto):
In questa prima settimana ci saranno delle decisioni che solo tu potrai prendere perciò non farti influenzare da nessuno. Fai attenzione a non concederti troppi momenti di relax perché potresti abituarti e perdere il ritmo sul lavoro.
Vergine (23 agosto – 22 settembre):
Se non sei riuscito a raggiungere alcuni obiettivi è perché non ci hai creduto fino in fondo: dai più spazio all’istinto e meno alla ragione. Trova qualcuno di fidato che ti possa ascoltare perché hai molto da raccontare: nascerà un nuovo equilibrio.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre):
Il buono umore è parte integrante di te, nulla ti scoraggia e anche le cose più sgradevoli vengono prese con positività. Va bene prendersi cura di sé stessi ma non trascurare la famiglia, soprattutto il partner che potrebbe avere bisogno di te.
Scorpione (23 ottobre – 21 novembre):
Non aver paura di dare un rifiuto: trova le parole giuste e vedrai che non ferirai nessuno. La posizione delle stelle ti rende parecchio lunatico. Lo noteranno anche i tuoi colleghi. Inizia a dare ordine nella tua vita, partendo dalla tua casa.
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre):
Questo è il periodo perfetto per uscire con gli amici perché potrai parlare delle tue passioni in modo libero. Attirerai un po’ di attenzione e potresti conoscere nuove persone molto interessanti. Inizia a fare dei piani per il futuro.
Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio):
Alcune incomprensioni faranno finire un rapporto che durava da molti anni. Un buon modo per superare questo periodo complicato è quello di tornare a praticare sport di squadra. L’attività fisica ti regalerà benessere per il corpo e per la mente.
Acquario (20 gennaio – 18 febbraio):
Il tempo stringe, e la decisione che dovevi prendere da mesi ha finito il suo corso. Non sfogare le tue noie verso l’acquisto di cose: prova a regalarti delle esperienze come un viaggio o una semplice escursione all’aria aperta.
Pesci (19 febbraio – 20 marzo):
Se hai delle preoccupazioni non aver timore di confessarle ad un amico, saprà sicuramente darti dei buoni consigli. Concediti una festa e supera la timidezza di ballare. Usa la protezione delle stelle per i progetti professionale più impegnativi.