Tra alti e bassi
Ariete (21 marzo – 19 aprile):
Questo mese potrebbe portare nuove opportunità e sfide interessanti. Mantieni un atteggiamento aperto e flessibile per affrontare al meglio le situazioni che si presenteranno. Concentrati sulla comunicazione e sulla chiarezza nei rapporti con gli altri.
Toro (20 aprile – 20 maggio):
Maggio porta un periodo di riflessione e autodisciplina per tutti i Toro. È un ottimo momento per pianificare un viaggio o una gita in compagnia di amici. Rendi la tua salute e il tuo benessere una priorità e dedicati a nuove attività fuori porta.
Gemelli (21 maggio – 20 giugno):
Grazie a Giove, in arrivo una maggiore energia e vitalità. Sfrutta questa spinta positiva per stringere nuove relazioni e concentrati su progetti che ti appassionano. Attenzione però a non disperdere le tue energie, meglio la qualità che quantità.
Cancro (21 giugno – 22 luglio):
Maggio si aprirà con alcuni cambiamenti significativi nella tua vita personale e professionale, devi solo farli accadere. Mantieni un equilibrio tra il lavoro e il tempo per te stesso e per i tuoi cari. Concediti delle piccole pause quotidiane.
Leone (23 luglio – 22 agosto):
Gli astri parlano chiaro: questo è il periodo più creativo e ispirato dell’anno. Raccogli questa energia per esprimere te stesso attraverso l’arte, la musica o altre forme di espressione creativa. Potresti trovare qualche ostacolo verso la fine.
Vergine (23 agosto – 22 settembre):
Con l’influenza positiva di Saturno, è un ottimo momento per comunicare apertamente i tuoi sentimenti e le tue esigenze agli altri, senza alcun filtro. Non abbuffarti di cibi pesanti e calorici: il benessere che ti danno è solo illusorio.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre):
Periodo no per tutti coloro che fanno un lavoro sedimentario. La stanchezza fisica è una diretta conseguenza di questo stile poco movimentato. Concediti quindi un po’ di attività fisica per riattivare le energie.
Scorpione (23 ottobre – 21 novembre):
Approfitta ora di questo momento di serenità per esplorare i tuoi desideri più profondi e per lavorare su eventuali blocchi emotivi. Fai attenzione a non essere troppo duro con te stesso: la maggior parte delle volte non te lo meriti!
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre):
Maggio si conferma un momento di transizione dove tutto sembra andare per il verso sbagliato. Niente paura, raccogli le energie e aspetta con ansia la fine del mese: una notizia inaspettata cambierà il senso di marcia.
Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio):
La produttività al lavoro sarà ai massimi livelli grazie a Mercurio che ti dona energia. Se saprai sfruttare al meglio questo momento potresti fare un bel passo in avanti. C’è un grande evento a cui desideri andare: non perderlo per nessuna ragione al mondo.
Acquario (20 gennaio – 18 febbraio):
Gli astri dicono che questo è il momento migliore per ripagare i duri sforzi fatti fino ad ora: prenota la vacanza che tanto hai desiderato e concediti un po’ di meritato riposo. Un amico in difficoltà potrebbe aver bisogno di te.
Pesci (19 febbraio – 20 marzo):
Fase un po’ complicata in campo amoroso, soprattutto con il proprio partner dove manca il dialogo. Ascolta un po’ meno te stesso e un po’ di più gli altri, in questo modo potresti trovare nuovi punti di contatto e risolvere le questioni.