Verso l’inizio estate

Ariete (21 marzo – 19 aprile):

Il mese di giugno inizia con una grande ondata di energia. Devi essere pronto all’azione perché alcune situazioni avranno uno sviluppo repentino. Non dare troppo peso alla gelosia, le nuove persone che conoscerai ti saranno di grande aiuto in futuro.

Toro (20 aprile – 20 maggio):

Giugno porta con sé alcune sfide dal punto di vista delle relazioni. Mantieni la calma e prova a parlare, alzare barriere non ti condurrà ad alcuna soluzione. Può capitare non di non voler uscire, specialmente di sera. Concediti dei momenti per te, ma non rinunciare agli amici più cari.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno):

Fai attenzione! I troppi impegni di questo periodo rischiano di farti dimenticare qualcosa di molto importante. Trova un modo per organizzarti al meglio. Evita le discussioni perché la frenesia del momento potrebbe causarti delle incomprensioni.

Cancro (21 giugno – 22 luglio):

Non trattenerti! Gli astri sono completamente a tuo favore che sarà impossibile sbagliare. Osa anche dove hai più paura, nulla ti ostacolerà. Se dedichi del tempo anche alle persone a te care, puoi facilmente trasmettere anche a loro la tua positività.

Leone (23 luglio – 22 agosto):

L’inizio di giugno ti punterà i riflettori addosso. Riceverai un sacco di attenzioni, per la maggior parte ti faranno del bene. La tua autostima non può che giovarne e cosi sarai in grado di fare grandi cose. Unico pericolo: non adagiarti.

Vergine (23 agosto – 22 settembre):

Fortunati! Se hai un po’ di pazienza, verso metà mese ti pioverà addosso molta fortuna. È il periodo giusto per sistemare o riordinare: ti darà equilibrio e pace. Mercurio premia la fiducia e la spontaneità, perciò sentiti libero di provare nuovi orizzonti.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre):

Ora di cambiare! Che sia il guardaroba o il look, è il momento giusto per attuare un sostanzioso cambiamento. L’importante è che sia spontaneo e che dia spazio a quello che sogni da tempo. Ti servirà anche per dare una svolta nel lavoro.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre):

Responsabilità! Bisogna assumersi qualche rischio ma non ci sono grossi ostacoli nel percorso. L’unico nemico può essere la foga. Cerca di abbassare i ritmi, troverai un miglioramento fisico e mentale. Occhio alla dichiarazione di un amico, non dice il vero.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre):

Dopo settimane di sacrifici puoi concederti qualche distrazione: del buon cibo o una bella serata fino a mattina presto. Nel posto di lavoro tutto procede con una certa monotonia. Sfrutta i momenti di poco lavoro per imparare cose nuove.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio):

L’inizio di giugno porta una leggera irascibilità. Tutto sembra darti fastidio, anche le cose più banali. Questo malessere può essere risolto con una piccola vacanza o con una gita fuori porta. La montagna è la meta perfetta per tornare in equilibrio.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio):

Non demordere! Nella socialità sarai messo un po’ da parte ma non per motivi riconducibili a te. Non ti preoccupare però, da metà mese le stelle tornano ad allinearsi e tutto si risolve. Il tuo umore, con l’arrivo di Saturno, sarà leggermente altalenante.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo):

Qualcosa in arrivo! Giove porta con sé una novità importante. La vostra vita, professionale o amorosa, subirà un’evoluzione non da poco. È ora di riprendere anche l’attività fisica, tornando a praticare uno sport che avevi abbandonato da tempo.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search