W la musica! Dal tour dell’addio dei Sum 41 ai tanti concerti in spiaggia

Sponsored

Un concerto speciale, per una band speciale. Dopo l’annuncio dello scioglimento, la band punk rock canadese, ha pubblicato un ultimo album e dato il via ad un tour di addio per salutare per sempre i fan. E Jesolo è stata inserita nel loro circuito.

Sabato 10 giugno il Palazzo del Turismo ospita i Sum 41, i punk rocker canadesi con 27 anni di carriera alle spalle e 15 milioni di dischi venduti. A

poche settimane dall’annuncio ufficiale dello scioglimento, la band presenta, dunque, live il nuovo album Order and Decline e ripercorre insieme ai fan i suoi più grandi successi. I Sum 41 debuttano con l’EP Half Hour of Power e raggiungono il successo con il capolavoro All killer no filler nel 2001. Inizio concerto ore 21.30. Per maggiori informazioni www.azalea.it. Biglietti in vendita sul circuito Ticketone.

TUTTA LA MUSICA

Teenage Dream, il party sold out in tutti i più importanti live club italiani, farà tappa al parco Pegaso sabato 22 luglio, per una serata anni 2000, tra karaoke a tema Disney Channel, le coreografie di High School Musical e i duetti di Camp Rock. Il 29 luglio sulla spiaggia del faro torna Random, la prima ed originale festa a caso d’Italia, con hits di tutti i generi musicali e di tutti i periodi storici, proposte, rigorosamente a caso, dai dj per far divertire e ballare il pubblico, senza schemi. L’ingresso è riservato ai maggiori di 18 anni. È stata confermata la partecipazione al Suonica Festival, mercoledì 2 agosto sulla spiaggia del faro, di Tananai, cantautore e produttore milanese, e sabato 5 dell’artista sudcoreana di fama mondiale Peggy Gou, insieme ai Nu Genea, duo di musicisti partenopei, e a Daniele Baldelli, uno dei primi dj in Italia.

È possibile acquistare i biglietti on line sui circuiti Ticketone e Ticketsms. La spiaggia di piazza Brescia farà da cornice, domenica 13 agosto dalle 15, all’Holi on tour, il famoso festival dei colori. Un momento di incontro e divertimento per tutti, in cui si balla e ci si colora insieme, sulle note della musica di Radio Peter Pan. Il 24 settembre salirà sul palco del Palazzo del Turismo Paul Weller, cantante, chitarrista e compositore britannico, leader, in epoche diverse, dei Jam e degli Style Council. Il 22 ottobre, sempre al Palazzo del Turismo, il bad boy degli strumentisti, membro fondatore dei 2Cellos, noto come Hauser, presenterà il suo primo tour mondiale da solista “Rebel with a Cello”.

Autore /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search