Viaggiare con ATVO
Per Atvo, Azienda di Trasporti del Veneto Orientale, l’attenzione per il turista, con molti servizi dedicati, è una priorità.
DALL’AEROPORTO ALLA SPIAGGIA
Atvo Express è il collegamento tra gli aeroporti Marco Polo di Venezia e Canova di Treviso (in questo caso da Treviso, trasferimento a Mestre e poi verso le spiagge), con Jesolo.
Corse giornaliere, che includono già nella tariffa bagaglio e bus urbano per raggiungere l’alloggio dall’autostazione di Jesolo e/o viceversa. I biglietti si possono acquistare anche online. Si viaggia con bus comodi, dotati di aria condizionata e ampio spazio bagagli sotto il compartimento passeggeri e wi-fi free. Per info e biglietti: www.atvo.it – linee aeroporti
A VENEZIA CON QUICKLY
Quickly Easy Venice Bus&Boat è l’innovativo servizio che abbina il mezzo bus a quello della motonave consentendo di raggiungere Venezia nei tempi più veloci e nella massima comodità. Con Quickly basta acquistare un solo biglietto e si sale nella fermata più comoda: un bus apposito condurrà fino al punto di imbarco e da lì con la motonave raggiungere Venezia. Un unico biglietto, tanto risparmio, per la città più bella e romantica del mondo.
Per altre info: www.atvo.it.

LA APP CHE TI ORGANIZZA IL VIAGGIO
Si chiama “DaAaB”, è scaricabile gratuitamente, ed è una applicazione in grado di integrare tutti mezzi pubblici regionali. Basta inserire partenza e destinazione e, in pochi istanti, l’applicazione trova il miglior percorso con i mezzi pubblici, inserendo gli orari, la linea del bus, il posizionamento dell’eventuale piazzola in cui si ferma il bus lungo la strada e persino il tempo che necessita per raggiungere, a piedi, terminal o la piazzola stessa. Ed anche il biglietto può essere acquistato online dopo avere scelto il percorso.
BUS ELETTRICI IN CITTÀ
Bus 100% elettrici sulle strade di Jesolo. Ancora una volta l’Azienda di Trasporto del Veneto Orientale, condividendo quella che è la linea strategica in tema ambientale della Città Metropolitana di Venezia, dimostra grande attenzione per il futuro di una mobilità sempre più sostenibile, oltre che per uno dei punti di forza dell’economia del territorio, ovvero il turismo, attraverso l’utilizzo degli autobus che producono zero emissioni di Co2 e un ridotto inquinamento acustico.