L’estate è ancora lunga
Suggestioni tropicali, sabbia bianca, lagune trasparenti e un mare di palme: a Caribe Bay l’estate prosegue fino a domenica 14 settembre, con tante occasioni per divertirsi fino all’ultimo raggio di sole.
I più coraggiosi possono lanciarsi in vere e proprie esperienze da brivido, come Scary Falls, uno scivolo che parte da 38 metri di altezza con una pendenza di 60 gradi… al buio! E, ancora, saltare nel vuoto con Jungle Jump, cimentarsi sul Ponte Tibetano sospeso a 20 metri dal suolo e scendere a tutta velocità sul Captain Spacemaker, lo scivolo dei record, che promette di raggiungere i 100 km/h. Spazio anche alle sfide sui Barracudas, due scivoli paralleli da percorrere a pancia in giù fino al traguardo, alle sinuose curve di Toboganes e alle movimentate rapide di Silver Waterfalls.
Chi al batticuore dell’adrenalina preferisce il relax può optare per la navigazione lenta di Roatan e approfittare di oltre mille tra ombrelloni, gazebo e cabanas, scegliendo il mood preferito: Shark Bay, frizzante e animata, Laguna de Oro, tranquilla e rilassante, l’esclusiva Playa Paraiso e la nuova Silver Cape, con vista panoramica e dj set al tramonto.

E, se il cielo si velasse, nessun problema: lo spettacolo continua, letteralmente. Caribe Bay ospita ogni giorno quattro show dal vivo, con oltre quaranta artisti tra acrobati, ballerini e performer da tutto il mondo. Dai ritmi tribali di Huracan alle acrobazie mozzafiato di Swing Circus, fino ai numeri con il fuoco di Limbo e ai tuffi di Mermaids, gli spettacoli creano un vero e proprio viaggio sensoriale, in grado di affascinare gli spettatori di ogni età.
Per i più piccoli, c’è Pirates’ Bay: acque basse, attrazioni all’asciutto e scivoli a misura di bambino si uniscono a tutti i comfort pensati per gli adulti, come nursery attrezzata, ombrelloni e gazebo, per una giornata davvero perfetta, da vivere insieme. E, quando il Parco chiude, il divertimento continua al Caribbean Golf, minigolf con 24 buche per divertirsi in un’ambientazione esotica, tra corsari in agguato e tesori nascosti, accessibile a metà prezzo per chi ha visitato Caribe Bay.
Insomma, un vero e proprio viaggio ai Caraibi, ancora più conveniente dal primo settembre con l’entrata in vigore delle tariffe “special limited” acquistabili solo online.
Per ulteriori informazioni sul Parco e per prenotare la giornata: caribebay.it.