Al PalaInvent è sempre grande sport

Dal 9 al 12 dicembre le gare internazionali di karate riservate ai giovani del mondo

Oltre duemila, tra atleti e tecnici, 50 Paesi rappresentati. Bastano questi numeri per dare la dimensione del nuovo, grande evento che si terrà al PalaInvent di piazza Brescia., dal 7 al 12 dicembre. E’ il WKF Karate Youth League, la competizione internazionale di karate riservata ai ragazzi di età compresa tra i 12 ed i 17 anni. Un evento organizzato da Multisport e dal Consorzio di Imprese Turistiche JesoloVenice, con la collaborazione del Comune. La competizione sportiva internazionale è di sicuro grande livello tecnico e per questo molto attesa dagli atleti, italiani e stranieri.

E che farà da ottima promozione turistica per la città, che molto sta credendo negli eventi sportivi per veicolare il suo nome, la sua immagine e le sue eccellenze. E’ stato così per la prima edizione dell’Ironman 70.3, che si è tenuto lo scorso 26 settembre e che sarà ripetuto il 25 settembre 2022. Ma anche con i Campionati del Mondo di Kickboxing Wako che si sono svolti dal 15 al 24 ottobre al PalaInvent, con la partecipazione di quasi 2mila atleti, in rappresentanza di ben 70 Paesi.

sponsored

«Jesolo ha le potenzialità, organizzative e strutturali, per ospitare grandi eventi – ha commentato il presidente di JesoloVenice, Luigi Pasqualinotto – ed è su questi che deve puntare per veicolare la sua immagine nel mondo. E lo sport è, da questo punto di vista, un ottimo volano».

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search