Al Pegaso arriva quella…pezza di Lundini

Altri due concerti al Suonica Festival e lo spettacolo del comico romano

Altri due concerti, con Michele Bravi e gli Psicologi, allo Jesolo Suonica Festival, l’evento che si sta tenendo al Parco Pegaso di via Nausicaa. Ma l’attesa è anche per un altro protagonista. Fuori programma, rispetto alla linea tracciata con la musica, arriva Valerio Lundini, il comico romano protagonista, su Rai Due, denominato “Una pezza di Lundini”. Musica e spettacolo, dunque, protagonisti al Parco.

Michele Bravi

Giovedì 12 agosto

“Io da cantautore uso le parole per raccontare la visione creativa del mondo, le parole scrivono la storia…”. (Michele Bravi)

Psicologi

Venerdì 13 agosto

Psicologi è l’incontro artistico tra i classe 2001 Drast e Lil Kaneki, entrambi 18enni. Un sodalizio nato sul web e sfociato in musica. Nei loro brani, flussi di coscienza in forma pop-rap, emerge la generazione “post millennials”, idealista e digitale, Mc Donald’s e strada, nike e centri sociali. Amori tra i banchi di una scuola non più in grado di rappresentarli.

Valerio Lundini

Martedì 17 agosto

“Il mansplaining spiegato a mia figlia” è il titolo dissacrante del nuovo, atteso, spettacolo di Valerio Lundini, una delle voci più originali della comicità italiana che, con il programma “Una pezza di Lundini” (in onda da settembre 2020 nella seconda serata di Rai2), ha rinnovato il linguaggio della comicità televisiva, diventando “il personaggio dell’anno” e un autentico punto di riferimento, soprattutto tra i più giovani.

Nel nuovo surreale show dello stralunato comico e presentatore vivranno sketch improbabili, canzoni, giochi satirici di parole ed effetti speciali multimediali, il tutto presentato nel suo inconfondibile stile. Sarà anche un’occasione per incontrare dal vivo il pubblico che ha iniziato ad amarlo e a seguirlo in tv e sui social.

INFO UTILI

I concerti si svolgono tutti con posti a sedere (1000) e biglietto a pagamento disponibile sui tradizionali circuiti di vendita. Tutte le info su www.suonicafestival.it Location: Parco Pegaso – Via Nausicaa Orari: i concerti si svolgeranno alle ore 21 e termineranno non oltre le ore 23.30. Le porte apriranno alle ore 20 Dove alloggiare: sul portale www.visitjesolo.it potete scegliere la soluzione migliore dove alloggiare e tutte le opportunità offerte dalla città.

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search