Attrazioni Gratis per i bambini: Oh, Jes!

E’ LA NUOVA INIZIATIVA DEL CONSORZIO CHE PUNTA SEMPRE PIU’ ALLE FAMIGLIE

Ingressi gratis in tutte le principali attrazioni della città, per i bambini che vengono in vacanza a Jesolo. Si chiama “Oh, Jes!”, il nuovo progetto del Consorzio di Imprese Turistiche JesoloVenice, che punta sempre di più alle famiglie, nella sua promozione e nelle sue iniziative. «Jesolo oltre a sole, spiaggia e mare, ha soprattutto la possibilità unica di offrire ai propri ospiti una quantità e una qualità straordinaria di esperienze, che rappresentano assolute eccellenze a livello nazionale ed internazionale», sono le parole del presidente del Consorzio, Luigi Pasqualinotto.

Il Consorzio ha selezionato le eccellenze del territorio, proponendo un mix unico di esperienze in grado di rispondere a tutti i desideri ed i gusti dei turisti Family: dalla cultura alla natura, dal divertimento allo sport. Ecco, allora: la Pista Azzurra (circuito internazionale di go-kart), Caribe Bay (il parco acquatico a tema più premiato d’Italia e tra i primi al mondo), Caribbean Golf, Tropicarium Park, La Fabbrica della Scienza, Il Doge di Venezia (per le escursioni alle isole), EBike for me (per il noleggio di bici) e Watermelon Surf & Boats (per esperienze di sup).

Come funziona il progetto, è presto detto. Il Consorzio JesoloVenice acquista i biglietti per i bambini di tutte le età (fino a 140 centimetri di altezza), li consegna, senza limiti di quantità, alle strutture ricettive aderenti che, a loro volta, li regaleranno ai piccoli ospiti. Come “estate-lancio” del progetto, il Consorzio ha posto un limite di 100 strutture ricettive cui è consentita l’adesione.

Per info: visitjesolo.it

About Author /

Sfoglia. Leggi. Ascolta.

Start typing and press Enter to search